PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore con pack energy

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
samantha
Peugeottista appassionato

navigatore con pack energy

Messaggio da samantha »

ciao a tutti una domanda ho ritirato la mia 207 xline con pack energy venerdi scorso, mi avevano detto che nel pack energy era previsto il navigatore della navmap con bluethoot e tv etilometro ecc, ma a me hanno dato quello senza il tv è normale?
Poi altra domanda, il vostro si imballa sempre come il mio? Se si, per risolvere come si fa?
Ovviamente prima di fare aggiornamenti o altro devo capire se mi hanno dato il navigatore giusto oppure no altrimenti me lo faccio cambiare.
Nel caso in cui avessi fatto domande già presenti in altre discussioni chiedo scusa, ma non sono pratica qui e magari datemi i link di riferimento così magari leggo di là.
Ultima cosa, insieme alla macchina mi hanno dato il cavo per collegare l'ipod, ma per chi non ha l'ipod ma un semplice mp3? E' possibile mettergli un adattatore per farlo terminare con jack per cuffie? Sul libretto di istruzione non c'è scritto nulla in merito, sò solo che nel vano porta oggetti ci sono due ingressi per jack uno da 3.5 e uno più piccolo, non sò se collegando solo il jack da 3.5 all'mp3 poi funzionerebbe e se si in stereo oppure no, qualche consiglio?

ciao e buona giornata a tutti
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009
Immagine Immagine Immagine Immagine

rion_dart
Peugeottista veterano

Re: navigatore con pack energy

Messaggio da rion_dart »

- Il Geosat con la tv mi sembra fosse disponibile solo per l' energie sport, ma non te lo posso dire con certezza perchè cambiano sempre... dipende anche da quando hai preso la macchina.

- Per risolvere i problemi software (quando si "imballa") l' unico modo è aggiornare il sistema con gli aggiornamenti dal sito AvMap, ATTENZIONE a scegliere il modello giusto.

- Per collegare un lettore MP3 l' unico modo è provare :D . In teoria è possibile dato che il cavo per I-pod si divide in uno Jack e uno per il controllo del alimentazione,volume,playlist,etc...
Se colleghi il solo jack audio dovresti lo stesso sentire come se lo colleghi allo stereo...
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

samantha

Messaggio da samantha »

ok bene proverò come mi dici tu e per navigatore chiedero per prima a avmap e poi alla concessionaria grazie e buona giornata
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009

seby85

Messaggio da seby85 »

il navigatore è giusto. Quello con tv è per la energie sport
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

il geosat 6 non ha la tv, ma ha il bluetooth
mentre il geosat 6 Phone tv ha il telefono e la tv, ma non ha il bluetooth
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

samantha

Messaggio da samantha »

ciao luca, allora nella mia 207 sotto la radio mi hanno messo il lettore di sim sono che ci vuole un adattatore immagino e se si mi sai spiegare dove recuperarlo e come si usa quell'aggeggio?

Sulla versione con tv hanno messo anche il telefono quindi il bluethooth non serve a stò punto giusto?
Poi ha anche l'etilomentro mentre il mio non ce l'ha poi non sò quanto attendibile sia vabbè!
In sostanza i navigatori sono uguali a parte il dbt e tv oltre che etilometro che il tuo ha.
Il bluthooth al tuo non serve visto che fa da telefono, anche il mio ho notato che ha una agenda per salvare i contatti, alla fine non ci capisco più nulla, certo che il lettore di video mi sarebbe stato comodo avendo una figlia!

Bene ho mandato email a avmap e mi hanno spiegato come aggiornare software e che effettivamente quello col tv è previsto con la sport e non con il pack energy, e se voglio l'altro dovrei chiedere alla peugeot, figurarsi se me lo danno!

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

mi faresti un favore? puoi fare una foto a tutta la radio con sotto il lettore di schede per poi postarla qui? perkè se no non capisco... :razz: :razz:
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

samantha

Messaggio da samantha »

ok lo farò grazie per ora

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Di nulla

Francesco207SW
Peugeottista novello

Messaggio da Francesco207SW »

anch'io sono curioso di vedere la radio con sotto il lettore di schede.....non è ho sentito parlare. A meno che non è l'alloggiameto delle sd del nav ! :shock:

Poi nel nav geosat 6 inserito nel pack energie (il tuo Samantha) ha la possibilità di vedere filmati in divx per tua figlia. Non ha solamente il digitale terrestre per la TV e etilometro, oltre, come detto sopra, al bluetooth. :thumbright:
Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana

samantha

Messaggio da samantha »

ciao franci no il mio legge la musica ma non mi risulta i filmati, io non ho comprato una energy sport ma una xline con pack energy, ora se riesco e ho tempo provo a postarvi la foto

samantha

Messaggio da samantha »

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

ma tu dici quella insenatura a fianco del blocca portiere???

samantha

Messaggio da samantha »

si esatto, che roba è??

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

quello non è un lettore di schede, è semplicemente un alloggiamento per le schede di normale utilizzo. ( Viacard o altro ).

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”