PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spinotti all'interno porta oggetti?
Spinotti all'interno porta oggetti?
Avendo comprato la versione Energie sport mi trovo nel porta oggetti il cavo per i-pod che ho capito dove va inserito per comunicare con il GEOSAT.Ma all'interno del porta oggetti mi trovo due spine tipo JACK rossa e bianca,scusate la domanda ma a cosa servono queste spine? 

207 SW energie sport
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
Re: Spinotti all'interno porta oggetti?
è l'ingresso aux che ti permette di collegare una svariata tipologia di apparecchi audio.

- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
ciao e tanti auguri per la tua nuova sw.............cmq ankio ho l'energy sport ma nel cassetto porta oggetti mi ritrovo solo la scatolina con i due ingressi jack ( 1 bianco ) (1 rosso).................e il coce mi ha spiegato che se si ha il navigatore installato con la staffa nella plancia (din)..............quest'ultimo per emettere l'audio negli altoparlanti dell'auto......utilizza propio quegli attacchi jack (bianco e rosso ) come se si ha attaccato un normale mp3 portatile..................... e quindi tu nn potrai mai attaccarne uno (mp3 portatile) a quella scatolina piochè i cavi sn gia stati usati per l'audio dal navigatore agli altoparlanti dell'auto.................tutto chiaro???
cmq io nn ho l'altra scatolina cn gli altri due ingressi........... ma ho 2 ingressi audio direttamente nella staffa (din) porta navigatore

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Beh, l'altro è l'usb box, si monta After Market 

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
Quindi se ho ben capito l'attacco bianco e rosso + il cavo non mi servono a niente! Cioè non funzionano proprio? Oppure funzionano se il Geosat6 non è nella staffa? Comunque il cavo ha 2 spinotti più un collegamente penso per ipod, ma se volessi collegare il lettore mp3-usb come faccio, premesso che le entrate per gli spinotti funzionino!!!*Peppe 89* ha scritto:ciao e tanti auguri per la tua nuova sw.............cmq ankio ho l'energy sport ma nel cassetto porta oggetti mi ritrovo solo la scatolina con i due ingressi jack ( 1 bianco ) (1 rosso).................e il coce mi ha spiegato che se si ha il navigatore installato con la staffa nella plancia (din)..............quest'ultimo per emettere l'audio negli altoparlanti dell'auto......utilizza propio quegli attacchi jack (bianco e rosso ) come se si ha attaccato un normale mp3 portatile..................... e quindi tu nn potrai mai attaccarne uno (mp3 portatile) a quella scatolina piochè i cavi sn gia stati usati per l'audio dal navigatore agli altoparlanti dell'auto.................tutto chiaro???![]()
cmq io nn ho l'altra scatolina cn gli altri due ingressi........... ma ho 2 ingressi audio direttamente nella staffa (din) porta navigatore
![]()
![]()
DANKE!!!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
- Maggio5188
ragazzi sapete dirmi quanto costa l'usb box e se va bene x l'autoradio originale mp3??? 

Ti cosiglio di usare la funzione Cerca, ci sono già topic appositi in cui se ne parla 

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
allora : se colleghi un apparato audio attaccandoci gli spinotti a quell'affare e impostando la radio su aux (tramite il tasto source) sentirai l'audio dell'aggeggio collegato uscire come per magia dalle casse della tua vetturagufoz ha scritto:Quindi se ho ben capito l'attacco bianco e rosso + il cavo non mi servono a niente! Cioè non funzionano proprio? Oppure funzionano se il Geosat6 non è nella staffa?
ripesco questo topic x esporvi il mio problema.
ho preso un lettore mp3 economico da collegare agli spinotti nel cassettino. essendo poco ferrato con prese e jack vari sono andato in un negozio di elettronica e mi hanno dato 2 prese che vi faccio vedere: dico 2 xchè uno è una presa f/f e l'altro è una specie di riduttore. qui sono attaccati insieme
spero mi faccia capire
il fatto è che inserendo questo obbrobrio negli spinotti poi devo andare in giro col cassettino aperto xchè non riesco a chiuderlo
non ditemi che sono imbranato che lo so già
ma voi come avete risolto? bisogna farsi qualcosa di artigianale + piccolo? [-o<
ho preso un lettore mp3 economico da collegare agli spinotti nel cassettino. essendo poco ferrato con prese e jack vari sono andato in un negozio di elettronica e mi hanno dato 2 prese che vi faccio vedere: dico 2 xchè uno è una presa f/f e l'altro è una specie di riduttore. qui sono attaccati insieme

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
- Maggio5188
domani se riesco ti faccio la foto dei miei così vedi come sono fatti.... 

andre, molto bella la tua seconda foto!
Scherzi a parte, a me hanno fornito anche un cavo, che probabilmente è quello che manca a te.
Se dallo sdoppiatiore nella prima foto rimuovi lo spinotto RC dalla parte dove ce n'è uno solo, rimane un jack? Se si, quello deve entrare nell'uscita coffie del lettore mp3. Spero di non aver detto castronerie!

Scherzi a parte, a me hanno fornito anche un cavo, che probabilmente è quello che manca a te.
Se dallo sdoppiatiore nella prima foto rimuovi lo spinotto RC dalla parte dove ce n'è uno solo, rimane un jack? Se si, quello deve entrare nell'uscita coffie del lettore mp3. Spero di non aver detto castronerie!

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Scusate forse ho capito male io ma tento la risposta ugualmente.
Intanto ciao.
Ma non basta un semplice cavo jack-rca ? senza quello sdoppiatore assurdo che ti ha venduto.
Intanto ciao.
Ma non basta un semplice cavo jack-rca ? senza quello sdoppiatore assurdo che ti ha venduto.
Peugeot 207 XS nera 1.6 HDI 90Cv FAP. Cerchi in lega da 16. 4 freni a disco. Rd4 liv.1 con Kit Viva Voce bluetooth e Display monocromatico tipo C. Immatricolata ottobre 2007. La Mia Leoncina !
Si, che poi è lo stesso cavo che hanno fornito a me all'acquisto dell'automobile.Belfa ha scritto:Scusate forse ho capito male io ma tento la risposta ugualmente.
Intanto ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
scusate ho sbagliato foto
allora cerco di spiegarmi meglio anche senza foto. sullo sdoppiatore c'è attaccata questa prolunghina corta femmina/femmina.se la tolgo entra come dici tu paulista nell'usc cuffie, ma non riuscirei comunque a chiudere il cass e per giunta il lettore sarebbe girato al contrario
non svenite vi prego
tutti questi pezzi li ho pagati una sciocchezza intendiamoci, ma allora se vado alla peugeot mi danno quello che mi serve?

allora cerco di spiegarmi meglio anche senza foto. sullo sdoppiatore c'è attaccata questa prolunghina corta femmina/femmina.se la tolgo entra come dici tu paulista nell'usc cuffie, ma non riuscirei comunque a chiudere il cass e per giunta il lettore sarebbe girato al contrario

207 FELINE BIANCO BANCHISA
io ancora sto cercando di capire come funzionano per vedere i video 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...