PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Comandi vocali RT3 e SW
Comandi vocali RT3 e SW
Domanda: Quando premete il pulsante sulle frecce per impartire i comandi vocali il volume della radio si abbassa ma per un tempo brevissimo insufficente per imartire il comando a voce. C'è un modo per allungare questa pausa? è normale che sia così? si risolve col nuovo software? Ci spetta di diritto il cd di aggiornamento essendo ancora entro il primo anno di vita? Grazie per le risposte
-
- Peugeottista veterano
caspita... sicuro??? che versione sw hai?? io ho la 6.50 r quando premo mi viene si la barra che mi indica il tempo che ho per impartire il comando vocale ma il volume proprio non ne vuole sapere di abbassaersi...
quindi, prima devo abbassare a mano il volume e poi posso impartirgli il comando vocale...
che indecenza, che si metta apposto con un aggio sw???
quindi, prima devo abbassare a mano il volume e poi posso impartirgli il comando vocale...
che indecenza, che si metta apposto con un aggio sw???
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001