la colorazione in sè mi è costata 300 euroFlea ha scritto:Gusti......Cioè? esprimiti in euro?
![]()

Ok dolce ti terrò presente

la colorazione in sè mi è costata 300 euroFlea ha scritto:Gusti......Cioè? esprimiti in euro?
![]()
ma cosa è costato maggiormente ...Diamantarli vero??Soldatino ha scritto:la colorazione in sè mi è costata 300 euroFlea ha scritto:Gusti......Cioè? esprimiti in euro?
![]()
![]()
Ok dolce ti terrò presente![]()
non lo so la colorazione antracite diamanta mi è venuta 75 euro a cerchioFlea ha scritto:ma cosa è costato maggiormente ...Diamantarli vero??Soldatino ha scritto:la colorazione in sè mi è costata 300 euroFlea ha scritto:Gusti......Cioè? esprimiti in euro?
![]()
![]()
Ok dolce ti terrò presente![]()
azz........ già fattoalessio_mo ha scritto:be non male come costo a me 50 euri solo per un cerchio graffiato verniciato poi della sua vernice... comunque un consiglio non lavarli con i lavaggi a pressione. se ci dovesse essere anche solo una piccoa imperfezione salta fuori tutto.
Soldatino ha scritto:azz........ già fattoalessio_mo ha scritto:be non male come costo a me 50 euri solo per un cerchio graffiato verniciato poi della sua vernice... comunque un consiglio non lavarli con i lavaggi a pressione. se ci dovesse essere anche solo una piccoa imperfezione salta fuori tutto...... vabbè ma sta cosa vale anche per la colorazione originale
dici??? mah.... sicuramente sono più delicati ...... ma penso come tutti i cerchi specchiati/neri che si comprano in giroFlea ha scritto:Soldatino ha scritto:azz........ già fattoalessio_mo ha scritto:be non male come costo a me 50 euri solo per un cerchio graffiato verniciato poi della sua vernice... comunque un consiglio non lavarli con i lavaggi a pressione. se ci dovesse essere anche solo una piccoa imperfezione salta fuori tutto...... vabbè ma sta cosa vale anche per la colorazione originale
ne dubito!!
E noi aspettiamo volentieri!furfante69 ha scritto:... adesso però dovete aspettare le mie foto...![]()
![]()
credo uno spoiler ma devo valutare bene primapierix27 ha scritto:ciao, soldatino.![]()
ci altre modifiche in progetto?
ciao soldatino, io metterei i tappetini effetto alluminio poi secondo me ci sta bene pure l'alettone tipo Bugatti, valuta tu!Soldatino ha scritto:credo uno spoiler ma devo valutare bene primapierix27 ha scritto:ciao, soldatino.![]()
ci altre modifiche in progetto?