guarda le prime due foto in questo topic...............
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=24486" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spinotti all'interno porta oggetti?
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
Re: Spinotti all'interno porta oggetti?
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
e pensate che sono andato in un negozio di elettronica, non in macelleria
ma in peugeot te lo fanno pagare questo cavo?

ma in peugeot te lo fanno pagare questo cavo?
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
io l'ho comprato in un qualsiasi negozietto di elettronica......
..........cm dv hai comprato i tuoi................niente di che.......... pochissimi euri............devi dirgli al negoziante..........uscita audio collegato all'rca audio e video....
.......cmq andrè hai fatto abilitare in conce la scatolina cn gli ingressi?????

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
ok grazie beppe e grazie a tutti 

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
certo che però c'è da spararli nelle gambe a sti concessionari ma non trovavano un posto migliore per fare il collegamento? propio li dentro dovevano finire. posti cen'è da metterlo e poi non sò le vostre ma la mia ha il cassetto refrigerato e metter questi spinotti li dentro prima o poi l'umidità rovina i contatti quando d'estate si tengono le bibite.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
pensa che mi diceva le tue stesse cose ieri mio cognato
vedremo cosa succederà alla mia bianchina nella sua prima estate italiana 

Ciao a tutti io ho la staffa del geosat6, vorrei sapere se le due entrate audio che si trovano dentro il cassetto funzionano?
Oppure le devo far abilitare in ufficina?
Oppure le devo far abilitare in ufficina?