PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spinotti all'interno porta oggetti?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Re: Spinotti all'interno porta oggetti?

Messaggio da *Peppe 89* »

guarda le prime due foto in questo topic...............

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=24486" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

e pensate che sono andato in un negozio di elettronica, non in macelleria :drunken: :drunken:
ma in peugeot te lo fanno pagare questo cavo?
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

io l'ho comprato in un qualsiasi negozietto di elettronica...... ;-) ..........cm dv hai comprato i tuoi................niente di che.......... pochissimi euri............devi dirgli al negoziante..........uscita audio collegato all'rca audio e video.... :roll: .......cmq andrè hai fatto abilitare in conce la scatolina cn gli ingressi????? :drunken: :drunken: :drunken:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

ok grazie beppe e grazie a tutti :love:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

certo che però c'è da spararli nelle gambe a sti concessionari ma non trovavano un posto migliore per fare il collegamento? propio li dentro dovevano finire. posti cen'è da metterlo e poi non sò le vostre ma la mia ha il cassetto refrigerato e metter questi spinotti li dentro prima o poi l'umidità rovina i contatti quando d'estate si tengono le bibite.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

pensa che mi diceva le tue stesse cose ieri mio cognato :thumbright: vedremo cosa succederà alla mia bianchina nella sua prima estate italiana :)

luca77
Peugeottista curioso

Messaggio da luca77 »

Ciao a tutti io ho la staffa del geosat6, vorrei sapere se le due entrate audio che si trovano dentro il cassetto funzionano?
Oppure le devo far abilitare in ufficina?

Torna a “207 - Generale”