PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sconti e agevolazioni
sconti e agevolazioni
vorrei sapere una cosa: gli iscritti ufficiali al club della 307 possono usufruire di sconti e agevolazioni speciali (come ad esempio gli scritti al Punto Racing Club) ?!?
Si, ci sono sconti dati dai nostri sponsor linkati qui sotto:
- Bortesi per gli impianti audio
- Wolfi per palmari e navigatori satellitari
- McMantom per accessori audio e materiale per insonorizzazione
Bye !
- Bortesi per gli impianti audio
- Wolfi per palmari e navigatori satellitari
- McMantom per accessori audio e materiale per insonorizzazione
Bye !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Putroppo per la parte tuning non ho trovato ancora nessun aggancio ... se qualcuno e' in amicizia con qualche negozio di accessori che vende anche online (o comunque spedisce via posta) mi faccia sapere !!!
Thanks ...
Thanks ...
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Be' io sono agganciato con un negozio di.......alimentari , magari mettendo qualche goccio di fil'e ferru al posto della benza l'auto va di piu'! Scusate x la grandissima c@++@ta , comunque si , sarebbe utile avere agganci di questo tipo ,se volete provo a chiedere a un amico se tratta anche queste cose oltre i ricambi. Aspetto risposta. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Chiedi pure PJ !!! di sa' mai ... per i generi alimentari magari piu' avanti 

bhè ma qualcuno potrebbe fare un giro sul sito della punto sporting http://www.puntoracingclub.it e vedere quante agevolazioni hanno !
ad esempio il negozio Ocla Racing che è a modena ha molte cose per il tuning della 307 (distanziali, fari lexus etc...)
ad esempio il negozio Ocla Racing che è a modena ha molte cose per il tuning della 307 (distanziali, fari lexus etc...)
Dario grazie per la segnalazione
... però dovete anche capire che siamo ancora agli inizi e non sempre si trovano le società/negozi che vogliono collaborare
...
Cmq se avete conoscenze fateci sapere!!!

Cmq se avete conoscenze fateci sapere!!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Pincio Car Service, lo conosco bene, di roba ne hanno parecchia, pur nn avendo mai acquistato niente da loro... sapete e`ubicato in zona passeggio e se a una donzella dite che volete entrarci nn la rivedrete piu`
Cmq un ottimo sponsor

Cmq un ottimo sponsor

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Ottimo Uncle ! mi fa' piacere questo riscontro positivo
Per Dario81 : come vedi lo sponsor e' arrivato ! ti ricordo pero' che gli sconti sono disponibili solo per gli iscritti al club (non prenderlo come un ricatto mi raccomando
)

Per Dario81 : come vedi lo sponsor e' arrivato ! ti ricordo pero' che gli sconti sono disponibili solo per gli iscritti al club (non prenderlo come un ricatto mi raccomando

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Posso aggiungere una cosa Prowler?
Ma prendilo in considerazione......Prowler ha scritto:Ottimo Uncle ! mi fa' piacere questo riscontro positivo![]()
Per Dario81 : come vedi lo sponsor e' arrivato ! ti ricordo pero' che gli sconti sono disponibili solo per gli iscritti al club (non prenderlo come un ricatto mi raccomando)

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-