PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio urgente.........

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
notteluna
Peugeottista appassionato

consiglio urgente.........

Messaggio da notteluna »

ciao ragazzi, sono notteluna
ieri mi lamentavo del ritardo di consegna...............

così nel pomeriggio sn passata da un altro concessionario e...............

HO VISTO LA 206PLUS.............TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

davanti è UGUALE alla 207.............!!

ce n'erano di vari colori, sicuramente bianca la+bella, per il fatto che è piccola...e il bianco la fa sembrare+grande.
Invece il colore che amo, grigio thorium, non mi convinceva molto.

Detto questo vi spiego il mio dubbio: qui mi hanno offerto una 206plus 1.4 HDI 70 cav. a 11mila euro tondi tondi!!
Con: fendinebbia, autoradio (pack style, mi sembra si chiami) e senza cerchi in lega, ma quelli che ha sono perfino+belli!!!

Potrei andare dal mio conce e chiedere se ne hanno in pronta consegna e fare cambio.........................
(sono in attesa della 207 energie sport ecogpl, al prezzo di 12.300euro).

Però, è senza ESP e con 2 soli airbag!!!!!!!!!! Questo non mi piace............... :scratch: :thumbdown: :scratch:

cosa ne pensate????? Ne vale la pena, per 1.300 euro i meno????? :)

ATTENDO CONSIGLI SINCERI, GRAZIE....
vi farò sapere!
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Re: consiglio urgente.........

Messaggio da Maggio5188 »

Rimani sulla 207!!! :thumbleft: ;-)
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

207 non si discute, hai fatto una scelta. oltre gli air bag ricordati che seppur simile e decisamente più sicura la 207, è una macchina più nuova ha preso 5stelle nei crash tast ha preso 3stelle per la protezione del pedone in caso di urto (se investi il nonnetto lo salvi di più) e mi pare addiritura 4 stelle nella protezione dei bambini. è più comoda, silenziosa a conti fatti son ben di più di 1000euro di valore. il cofano prima o poi ti servirà e nella 207 è ben disegnato. la valutazione della 207 in caso di vendita futura è migliore. nessun paragone.
perdonami non volermene ma a gusto mio è un ibrido brutto la 206+ :neutral:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Francesco207SW
Peugeottista novello

Messaggio da Francesco207SW »

concordo con alessio !
continua sulla 207 :thumbright:
Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

a dimenticav è più grande piu lunga e larga...
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

207 tutta la vita! è nettamente superiore di quello strano esperimento genetico, perdonami ma la vedo come alessio_mo, la 206+ non la posso guardare, è un'auto senza personalità. Se fossi in te e se vuoi proprio spendere 1300€ meno, mi orienterei ancora sulla vecchia 206 normale. :salute:
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

notteluna

Messaggio da notteluna »

ah...................

grazie, ma l 206 proprio nn mi piace, quella normale, nn regge il paragone.......................................... :shock:

ok, mi state quesi convincendo, per la sicurezza, perchè sn abb.'spericolata' alla guida e poi penso di percorrere molti km, quindi sentirmi ben protetta è importante..........................

forse la 206 plus va meglio in città come macchina..

sì, è+lunga e larga, ma per parcheggiare si va meglio con una+piccola...............e forse ci entrerebbe meglio nel garage ;-) però è vero, anche in caso di incidente (tocchiamo ferro!!!!!!!!!!! :shock: ) la 207 è+sicura perchè è grande.

E poi, senza ESP..........................

mi avete quasi convinta :roll:

cmq domani vado lo stesso dal conce, per curiosità

notteluna

Messaggio da notteluna »

p.s.................

non è che vi rode un pochino perchè l'hanno fatta uscire adesso ehehehehhehheheheh :lol:

dai, siate sinceri.............................. ;-)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

meglio una 207 senza motore su 4 mattoni che una 206+ sapessi come l'abbiamo vantata noi nel forum leggi questo argomento partito a gennaio e poi qualche giorno fà riaperto con le foto delle prime monster 206+ arrivate in sardegna fotografate da me..... :silent:
( http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 85&t=24968" onclick="window.open(this.href);return false; )

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

A me, me piace! ... non so perchè, ma è particolare come macchina, devo andare proprio in questi giorni a vedere la 1.4 HDi per farla provare a mia moglie, che nella guida non scherza! ;-)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Tonigno307 ha scritto:A me, me piace! ... non so perchè, ma è particolare come macchina, devo andare proprio in questi giorni a vedere la 1.4 HDi per farla provare a mia moglie, che nella guida non scherza! ;-)
come si è sempre detto i gusti personali non si discutono. per me però quest'auto è giusta ed adeguata con il 1.1 sarà lenta ma con questo motore si piazza in quella fascia di autovetture adatte a chi per ragioni economiche non può permettersi di più ma ha anche famiglia necessita di una vettura più grandicella rispetto ad una 107 ma vuole spendere il minimo ed avere un bagagliaio sufficente per una famigliuola. oppure per un neo patentato. la diesel mi pare esagerata, e si avvicina come prezzo alla 207 e tantovale.....

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

alessio_mo ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:A me, me piace! ... non so perchè, ma è particolare come macchina, devo andare proprio in questi giorni a vedere la 1.4 HDi per farla provare a mia moglie, che nella guida non scherza! ;-)
come si è sempre detto i gusti personali non si discutono. per me però quest'auto è giusta ed adeguata con il 1.1 sarà lenta ma con questo motore si piazza in quella fascia di autovetture adatte a chi per ragioni economiche non può permettersi di più ma ha anche famiglia necessita di una vettura più grandicella rispetto ad una 107 ma vuole spendere il minimo ed avere un bagagliaio sufficente per una famigliuola. oppure per un neo patentato. la diesel mi pare esagerata, e si avvicina come prezzo alla 207 e tantovale.....
Mia moglie scenderebbe da una twingo, quindi le sembrerà un'astronave, sai con bimbo a seguito e spesa, la 206 Plus le tornerebbe comoda! ;-) ... dato che uno dei miei titolari è proprio un concessionario Peugeot potrei prenderle pure una 207 a prezzo moooolto vantaggioso, ma che ci posso fare se a lei non piace? :( ... quando ha visto in pubblicità sta 206+ quasi si infilava dentro la TV! :mrgreen:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

fagli leggere i notri post e trascinala anche contro il suo volere in peugeot a provare entrambe!!! :scratch:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Notteluna, ho letto il tuo primo post e sono venuto di corsa a risponderti senza leggere gli altri interventi.
La 206 è bellissima, in alcuni tratti addirittura insuperabile e la plus (che ammetto di non conoscere in dettaglio) sarà ancora più preziosa. Ma sicuramente non vale l'acquisto di una attuale 207 che, oltre ad una estetica esterna comunque affascinante e un'abitabilità non paragonabile a quella della 206, offre interni e dotazioni di sicurezza decisamente superiori!
207 senz'altro! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

notteluna ha scritto:
ok, mi state quesi convincendo, per la sicurezza, perchè sn abb.'spericolata' alla guida e poi penso di percorrere molti km, quindi sentirmi ben protetta è importante..........................
la guida spericolata con la ecogpl la vedo moooooooooooooolto dura :thumbleft:
a parte gli scherzi rimani sulla 207 ....... è come fare il paragone tra un punto classic e una grande punto o come la clio storia e la new clio ......... macchine (le prime menzionate) nettamente inferiori in tutto e per tutto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Generale”