Salve, Ho una 207 x-line 3 porte
Vorei sapere la procedura per installare i tweeter sul cruscotto (mi sembra che basti levare le grigle gisuto?) e nella parte posteriore i subwoofer.
Mi serverebbe inoltre sapere:
- che dimensione devano avere i subwoofer posteriori , e che tipo di adattare serve dallo spinotto peugeot per il collegamento alle casse, idem per i tweter
- che adattarore porta cassa mi serve per installarla nella portiera posteriore, idem per i tweter
Grazie in anticipo
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Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
PEUGEOT 207 1.4 8v X-Line 3 porte
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- konek
- Peugeottista novello
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- Iscritto il: 21/10/2008, 0:00
- Località: Termini Imerese (PA)
Re: Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
Allora le casse posteriori sono da 130 mm e se chiedi al rivenditore ti dice tutto il resto 

Peugeot 207 1.4 hdi 3 porte grigio alluminio x-line imm. 30-10-2008
Kit xenon h.i.d. 35w 6000k Esp Filtro aria bmc 309/20
DVX-481RDS/T monitor a scomparsa 7 pollici Touch Screen dvd divx mp3 usb Letter Box, 16:9
Casse diabloaudio.com power rms/max - 60/120 watt tweeter audiosystem
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- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
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- Località: Roma
Re: Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
No dipende che versione ha...sulla 3 porte sono da 130 ma sulla 5 porte sono da 165 come quelle anteriori. 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
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Re: Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
grazie...
ma i tweeter sul cruscotto???
gli adattatore per li connettori???
GRAZIE IN ANTICIPO
ma i tweeter sul cruscotto???
gli adattatore per li connettori???
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- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
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- Località: Rovigo
Re: Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
per i tweeter è facilissimo sostituirli....sollevi con un cacciavite piatto e piccolo la retina sul cruscotto...il tweeter è agganciato ad essa
...io per mettere i miei xò ho tagliato la retina originale e il tweeter l'ho messo in mezzo...se vai sulle mie foto vedi il risultato e capisci
...per le altre domande nn sò darti risp... 



Re: Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
Grazie per la dritta dei tweeter...
GRAZIE 1000
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Re: Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
nessuno sa come smontare i pannelli posteriori di una 207 3 porte???
GRAZIE
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- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
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- Località: Rovigo
Re: Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
se ti può interessare sono fatti così (dal service box
)....però se qualcuno spiega anche a me il procedimento per tirare giù i pannelli gli sarei molto grato... 


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Re: Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
interessante ma sembra complicato... nessuno sà come fare?
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Re: Installazione casse posteriori e sul cruscotto.. COME?
ciao ragazzi
allora io ho smontato i panelli posteriori e ora vi spiego un po ....
partiamo dal dire che sarebbe meglio provedere alla rimozione dei sedili posteriore dell'auto poiche questi ultimi sono di intrigo una volta da rimuovere i panelli stessi ma si riesce lo stesso ..
allora
1) dovete togliere i tunnel ad altezza battitacco delle portelle anteriori .
2) sotto i lungoni anteriori verso la parte posteriore troverete una piccola viti , toglietela (sulla mia è una brucola)
3) aprite il portabagagli , togliete la capelliera
4) la capelliera si appoggia su due plastiche laterali sulla mia di colore bianco ognuna di queste nella parte posteriore ha come una sporcenza che sotto essa è vuota, da li vi conviene tirare abbastanza forte ma con delicatezza affinche i canci di plastica delle plance stesse non si rompino dallo soforzo
4) mentre smontate i pezzi posteriori fa attenzione che li stessi nella parte superiore si inseriscono sotto la copertura del tetto dell'auto basta sfilarla lettamente ( attenzione dalla parte in cui ce la luce di cortesia bisogna staccare il connettore elettri della plafoniera stessa appena si stacca il filo , con attenzione perche è un filo 2 x 0,25 mm che è molto delicato ) .
ok rimossi i due pezzi usando la stessa procedura per entrami siamo pronti adesso a staccare le plastiche laterali del posteriore...
a questo punto dovete togliere completamente le sedute dei sedili posteriori ( operazione semplice... fateli piegare come se dovesse fare il piano dietro una volta alzati stringete i ferri che li tengono sul telaio della macchina in modo da poterli sfilare )
ok ci siamo ora inizia il complicato
5) ora dobbiamo svitare le viti che tengono le cinture di sicurezza sulla parte posteriore mi raccomando di non perdere le eventuali ghiere che trovate sulla vite.....
6) ora delicatamente ma con forza incominciare a tirare il panello dalla parte anteriore in basso vicino all'attacco delle cinture anteriori , e infilando una mano nella fessura da dove esce la cintura anteriore incominciare a staccare il panello fancendo saltare fuori i gancetti ( mi raccomando con delicatezza che i gancetti sono rigorosamente di plastica )
7) continuate a staccare tutti i gancetti che sono distribuiti su tutta la superficie del panello ...
ora bisogna far uscire il panello ormai staccato ma ovviamente intrighera parecchio il sedile... quindi conviene buttarlo giu e cerare di sfilare il panello dall'alto piano piano (io ho fatto cosi )
eccovi serviti avete tolto il panello posteriore
.... lavorate con calma e con i dovuti criteri sull'impianto originale elettrico della 207 sopratutto se volete qualcosa di potente io vi consiglio di isolare i loro cavi e usare cavi ulteriori ... se invece volete mettere casse che lavorano con una sorgente come un preampli di una autoradio usate pure i cavi di serie ovviametne hanno l'attacco iso quindi sarete costretti o a mettere l'adattore o a tagliarlo
montate subito l'adattatore o una coroncina di legno poiche se montate il cono diretto ( esperienza personalmente provata ) si sente veramente di mer.. , adesso il rimontaggio è l'opposto dello smontaggio mi raccomando tutti i gancetti di plastica ultra delicati
un consiglio prendetevi un pomeriggio , non fatelo da nervosi e con fretta riprovate e riprovate finche non viene e attenzione è tutto in palstica di conseguenza un po di criterio
spero di esservi stato di aiuto , seguiranno ulteriori foto
o semplicemente su responsabile2000@yahoo.it potete contattarmi sia via msn che via email ciao ciao a tutti
saluti
alberto
allora io ho smontato i panelli posteriori e ora vi spiego un po ....
partiamo dal dire che sarebbe meglio provedere alla rimozione dei sedili posteriore dell'auto poiche questi ultimi sono di intrigo una volta da rimuovere i panelli stessi ma si riesce lo stesso ..
allora
1) dovete togliere i tunnel ad altezza battitacco delle portelle anteriori .
2) sotto i lungoni anteriori verso la parte posteriore troverete una piccola viti , toglietela (sulla mia è una brucola)
3) aprite il portabagagli , togliete la capelliera
4) la capelliera si appoggia su due plastiche laterali sulla mia di colore bianco ognuna di queste nella parte posteriore ha come una sporcenza che sotto essa è vuota, da li vi conviene tirare abbastanza forte ma con delicatezza affinche i canci di plastica delle plance stesse non si rompino dallo soforzo
4) mentre smontate i pezzi posteriori fa attenzione che li stessi nella parte superiore si inseriscono sotto la copertura del tetto dell'auto basta sfilarla lettamente ( attenzione dalla parte in cui ce la luce di cortesia bisogna staccare il connettore elettri della plafoniera stessa appena si stacca il filo , con attenzione perche è un filo 2 x 0,25 mm che è molto delicato ) .
ok rimossi i due pezzi usando la stessa procedura per entrami siamo pronti adesso a staccare le plastiche laterali del posteriore...
a questo punto dovete togliere completamente le sedute dei sedili posteriori ( operazione semplice... fateli piegare come se dovesse fare il piano dietro una volta alzati stringete i ferri che li tengono sul telaio della macchina in modo da poterli sfilare )
ok ci siamo ora inizia il complicato
5) ora dobbiamo svitare le viti che tengono le cinture di sicurezza sulla parte posteriore mi raccomando di non perdere le eventuali ghiere che trovate sulla vite.....
6) ora delicatamente ma con forza incominciare a tirare il panello dalla parte anteriore in basso vicino all'attacco delle cinture anteriori , e infilando una mano nella fessura da dove esce la cintura anteriore incominciare a staccare il panello fancendo saltare fuori i gancetti ( mi raccomando con delicatezza che i gancetti sono rigorosamente di plastica )
7) continuate a staccare tutti i gancetti che sono distribuiti su tutta la superficie del panello ...

eccovi serviti avete tolto il panello posteriore

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un consiglio prendetevi un pomeriggio , non fatelo da nervosi e con fretta riprovate e riprovate finche non viene e attenzione è tutto in palstica di conseguenza un po di criterio
spero di esservi stato di aiuto , seguiranno ulteriori foto
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saluti
alberto
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New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark
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