PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione CDB con luci accese

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
shark996
Peugeottista veterano

Illuminazione CDB con luci accese

Messaggio da shark996 »

'giorno ragazzi,

da ieri sera quando accendo le luci di posizione e\o gli anabbaglianti il CDB e l'indicatore dei KM sul cruscotto quasi diventano invisibili...spengo le luci e tornano belli accesi e vivi (giustamente).

C'è la possibilità di sistemare l'intensita luminosa? Si è bruciato il relè che gesisce il taglio di corrente con le luci accese?

Saluti

P.s: è una Prerestyling
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

shark996
Peugeottista veterano

Re: Illuminazione CDB con luci accese

Messaggio da shark996 »

Metto anche la soluzione:

1) Accendere le luci di posizione
2) Premere il pulsante presente nel quadro strumenti, quello di fianco al reset dei Km parziali
3) Decidere l'intensità

Come un pollo giovedì ho giocato con i pulsanti e non ho collegato oggi che potesse essere quello... #-o
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:mrgreen: :mrgreen: ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Retz ha scritto::mrgreen: :mrgreen: ;-)
Che figura da cioccolataio #-o

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

Cioccolataio......beh, c'è chi fa di molto peggio...Mio padre quando aveva un'audi 100 si fece un viaggio di 300 km andata e altrettanti al ritorno col cruscotto spento, che illuminava con una torcia ogni 30 secondi per controllare. Ma lui dopo ando dall'elettrauto....che gli spinse il pulsantino della luminosita e ......voila! Il signore è servito!
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”