PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente anche io possiedo un "Leone"

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

tergat
Peugeottista curioso

Re: Finalmente anche io possiedo un "Leone"

Messaggio da tergat »

Allego qualche foto della mia leonessa , saluti a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 SW 1.6 HDI fap Feline grigio alluminio

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bellissima, complimenti!!!!! :applause: :thumbleft: :wooow: 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bellissima leonessa, i miei complimenti! :applause: :applause: :applause:

:shock: ... cosa vedo? hai coperto la targa con una stoffa? :lol: :lol: ... forte questa! :thumbright: :thumbright:

PS: puoi usare "Paint" che è integrato al tuo sistema operativo, qualsiasi esso sia se Microsoft, e dai un colpo di cancelletto alla targa! ;-)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

bellissima con il tetto ciel! complimenti! :applause:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

siiiiii le fotoooo :applause: :chessygrin: complimenti bellissima,anche argento fa la sua figurona :thumbright:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

tergat
Peugeottista curioso

Messaggio da tergat »

Tonigno307 ha scritto:Bellissima leonessa, i miei complimenti! :applause: :applause: :applause:

:shock: ... cosa vedo? hai coperto la targa con una stoffa? :lol: :lol: ... forte questa! :thumbright: :thumbright:

PS: puoi usare "Paint" che è integrato al tuo sistema operativo, qualsiasi esso sia se Microsoft, e dai un colpo di cancelletto alla targa! ;-)
In effetti a livello estetico riconosco che non è il max , a livello di pc non sono prorpio un "fenomeno" , mi è piu' comodo cosi che sono sicuro del risultato finale ............
Grazie per i complimenti e per i consigli sempre preziosi (non si finisce mai di imparare ) .

tergat
Peugeottista curioso

Messaggio da tergat »

GAGA ha scritto:siiiiii le fotoooo :applause: :chessygrin: complimenti bellissima,anche argento fa la sua figurona :thumbright:
Se l'avessi dovuta ordinare l'avrei scelta sicuramente di una tonalita' piu' scura , pero' tutto sommato si guarda anche grigio all. , nera secondo mè è bellissima , ma anche molto delicata .
Grazie.

tergat
Peugeottista curioso

Messaggio da tergat »

pierix27 ha scritto:bellissima con il tetto ciel! complimenti! :applause:
Sono daccordo , è molto bello , infatti è stata una di quelle cose che mi ha fatto scegliere quest' auto .
Pero' devo segnalare che quando alzo la testa e vedo anche solo tracce di polvere mi da' noia , e spesso lo pulisco , non so' quanto durero' , anche perchè se a casa mi vede qualcuno non vorrei mai mi si dicesse di proseguire con i vetri di casa ........

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tergat ha scritto:
Sono daccordo , è molto bello , infatti è stata una di quelle cose che mi ha fatto scegliere quest' auto .
Pero' devo segnalare che quando alzo la testa e vedo anche solo tracce di polvere mi da' noia , e spesso lo pulisco , non so' quanto durero' , anche perchè se a casa mi vede qualcuno non vorrei mai mi si dicesse di proseguire con i vetri di casa ........
Mi sembra di aver già sentito qualcosa del genere.... :scratch: :-w) 8-[ :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

tergat ha scritto:
ma dai che poi a furia di strofinarlo lo consumi. :lol:
ogni cosa ha il suo tempo! dagli il tempo di sporcarsi per benino prima di pulirlo. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

angelo308
Peugeottista curioso

Messaggio da angelo308 »

se posso intervenire dico che è la versione migliore, "bellissima!"e non solo perchè è identica alla mia.
evviva! una gemella. ho viaggianto tanto, 13000 km, e non né ho incontrata una; era ora!

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

angelo308 ha scritto:se posso intervenire dico che è la versione migliore, "bellissima!"e non solo perchè è identica alla mia.
evviva! una gemella. ho viaggianto tanto, 13000 km, e non né ho incontrata una; era ora!
Si, ma tu le foto della tua quando ce le mostri?? :scratch: ... :mrgreen: :mrgreen:

tergat
Peugeottista curioso

Messaggio da tergat »

angelo308 ha scritto:se posso intervenire dico che è la versione migliore, "bellissima!"e non solo perchè è identica alla mia.
Probabilmente hanno la stessa mamma , ma le ha abbandonate a se' in localita' diverse ...... anche io come te' non ne ho ancora viste (pochine nella mia zona le Sw anche di altri colori , e sopratutto Tecno )
L'importante è che vadano bene , io per ora ho fatto solo 800 km , ma buone sensazioni .

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”