PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
In quanti abbiamo RT3 a colori?
In quanti abbiamo RT3 a colori?
Quanti siamo e siamo o no soddisfatti dell'RT3
Quali migliorie vorremmo o sono possibili apportatre al sistema?
Quali migliorie vorremmo o sono possibili apportatre al sistema?
+++
Molto soddisfatto del mio RT3, grafica molto bella. Se tornassi indietro lo riprenderei ancora. Ottima la posizione del video. Lo sguardo non si discosta quasi per niente dalla strada e quindi non ci si distrae più di tanto. Molto meglio quindi dei navigatori montati after market che sono sulla plancia e per guardare la cartina devi proprio girare la testa (anche se effettivamente gli after market costano di meno, lo ammetto - 2200 euro l'originale contro i possibili 1000/1500 euro degli altri...).
---
Mi da molto fastidio il blocco degli ingressi A/V con macchina in movimento (l'RT3 è mio e lo gestisco io!!!
) e sarebbe stato bello avere un lettore MP3 al posto del classico cambiatore di CD (o tutti e due contemporaneamente). Affiancherei alla temperatura esterna anche quella interna, così da far saltare subito all'occhio la differenza di gradi.
Altre cose non me ne vengono in mente al momento...
Nel complesso un bel 9,5!
FISH
Molto soddisfatto del mio RT3, grafica molto bella. Se tornassi indietro lo riprenderei ancora. Ottima la posizione del video. Lo sguardo non si discosta quasi per niente dalla strada e quindi non ci si distrae più di tanto. Molto meglio quindi dei navigatori montati after market che sono sulla plancia e per guardare la cartina devi proprio girare la testa (anche se effettivamente gli after market costano di meno, lo ammetto - 2200 euro l'originale contro i possibili 1000/1500 euro degli altri...).
---
Mi da molto fastidio il blocco degli ingressi A/V con macchina in movimento (l'RT3 è mio e lo gestisco io!!!

Altre cose non me ne vengono in mente al momento...
Nel complesso un bel 9,5!

FISH

Mi piacerebbe avesse la visione della cartina in 3D.
Comunque...gran figata!!!
Comunque...gran figata!!!
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
-
- Peugeottista veterano
Fish ha scritto:+++

.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
Ciao Sylver! No, non parlo del tuo esattamente, ma di tutti quelli montati after market che sono installati, per forza di cosa, sulla plancia. Ma guarda che il tuo è spaziale e te l'avevo detto quando mi ha fatto fare un giro sulla miciona...Sylver77 ha scritto:Fish ha scritto:+++
Molto soddisfatto del mio RT3, grafica molto bella. Se tornassi indietro lo riprenderei ancora. Ottima la posizione del video. Lo sguardo non si discosta quasi per niente dalla strada e quindi non ci si distrae più di tanto. Molto meglio quindi dei navigatori montati after market che sono sulla plancia e per guardare la cartina devi proprio girare la testa (anche se effettivamente gli after market costano di meno, lo ammetto - 2200 euro l'originale contro i possibili 1000/1500 euro degli altri...).![]()
uhm... Parli del mio, eh? dai non è scomodo
![]()

Ciao compaesano!!!
FISH
bluetooth
cosa ci faresti col bluetooth?
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio
segue
a proposito ho aggiunto un lettore dvd. esattamente quello portatile con i punti E S S O che funziona abbastanza bene. peccato non è dvx.
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio
Re: segue
A ronzio del motore come sei messo?reflop ha scritto:a proposito ho aggiunto un lettore dvd. esattamente quello portatile con i punti E S S O che funziona abbastanza bene. peccato non è dvx.
Hai risolto il problema?
Unix
Re: bluetooth
Ci collegherei il cell senza dover ogni volta switchare la sim da cell a rt3.reflop ha scritto:cosa ci faresti col bluetooth?
Pensa ai brevi tracciati, 5-10 min.....
Bluetooth - Ronzio DVD
Per quanto riguarda il bluetooth si può ovviare con una spesa di due euro al mese per il canone di una seconda sim con lo stesso numero del proprio cellulare vodafone infatti è possibile avere due telefoni con lo stesso numero e decidere anche quale usare se con il vivavoce oppure in privato col cellulare. Per quanto riguarda il ronzio come confermava Ispanico si presenta quando bisogna alzare molto il volume del dvd che si sta vedendo ma non è così fastidioso. In ogni caso è più una questione di vanità che di reale necessità avere il dvd in auto perchè in effetti l'unica cosa che ho provato a far girare è qualche concerto musicale.
Re: Bluetooth - Ronzio DVD
Perli così perchè probabilmente non hai figlireflop ha scritto:In ogni caso è più una questione di vanità che di reale necessità avere il dvd in auto perchè in effetti l'unica cosa che ho provato a far girare è qualche concerto musicale.

Comunque il problema del ronzio l'ho risolto con un filtro comprato da un installatore di impianti tv/radio per auto. Il costo è di 10€.
Unix
- chiccorm10
- Peugeottista novello
anche io sono pienamente soddisfatto dell' Rt3 a colori, certo se fosse stata implementata la possibilità di leggere mp3 e un lettore dvd di serie avrei avuto tutto e di più di ciò che chiedevo...ma nel complesso e ottimo cosi
307cc 1600 grigio ferro, rt3, sinto monitor alpine cva1004rr e caricatore mp3 alpine da 6 cd, casse esb serie 8000, sensori di parcheggio, allarme volumetrico, lettore dvd e viasat
tessera n 123
tessera n 123