
Adesso godetevi un meritato riposo!

Ribaltamento in auto????Paulista ha scritto:Ringrazio Pito per l'assistenza logistica (ribaltamento in auto compreso) e per le indimenticabili notti!
![]()
va bhé che si fa in due per i raduniPaulista ha scritto:Alessio e [End-Tyme] per la sempre affidabile voglia di divertirsi e divertire, senza per questo dimenticare il "ruolo istituzionale" cui devono dare lustro.![]()
![]()
Paulista ha scritto:Ringrazio Pito per l'assistenza loe per le indimenticabili notti![/b]gistica (ribaltamento in auto compreso)
![]()
Voglio tranquillizzarvi ma si è trattato di un "ribaltamento" senza conseguenze per i nostri amici del forum. Loro poi vi daranno le dovute delucidazioni. Circa le indimenticabili notti...nulla è dato a sapersi.bobkent ha scritto: Ribaltamento in auto????![]()
![]()
titi ha scritto:va bhé che si fa in due per i raduniPaulista ha scritto:Alessio e [End-Tyme] per la sempre affidabile voglia di divertirsi e divertire, senza per questo dimenticare il "ruolo istituzionale" cui devono dare lustro.![]()
![]()
ma non serve sdoppiargli la personalità
Eh si, vanno in giro sbronzi e poi fanno danni.... [-Xaccaeffe ha scritto:Voglio tranquillizzarvi ma si è trattato di un "ribaltamento" senza conseguenze per i nostri amici del forum. Loro poi vi daranno le dovute delucidazioni.bobkent ha scritto: Ribaltamento in auto????![]()
![]()
Ah, ecco! Dev'essere stata un'esperienza davvero interessante!!!Pitopito ha scritto:Per coloro incuriositi dalla faccenda del "ribaltamento", si tratta di una 206 strettamente di serie, montata su una specie di enorme e velocissimo "girarrosto" elettrico, su cui io e Paulista siamo saliti per provare come affrontare correttamente un capottamento. Il gruppo non ha atteso l'orario della dimostrazione e ci siamo trovati da soli, con una platea francese che sghignazzava mentre ruzzolavamo a testa in giù.