Mi ha anche detto che mi cambierà la batteria essendo stata ferma quasi 5 mesi e che mi laverà l'auto dentro e fuori per ridarmela come nuova!!!
Che emozione...
...che solerzia...

...infatti io mi aspetto qualunque cosa, speriamo bene...e un po' per la Focus, in effetti, mi spiace: mi stavo affezionando...Geppo ha scritto:Ricordati delle leggi di murphy. Non voglio portartela nera, ma di sicuro quando te la ridaranno avrà un altro problema, tipo ammo che si dovranno riassestare (hai detto tu che è sempre stata sul ponte), quindi molto più rollio.
Al peggio non c'è mai fine, visto quanto ti hanno fatto aspettare per la tua auto (non ho capito bene se il tuo avvocato ha fatto qualcosa, forse è andato lui in Francia, come avevo detti io al mio conce).
Ma non ti vergogni a lasciare la tua fidata focus ? :dwarf:
evvai...fatti dare il pezzo incriminato.....come suvenir.....Alex307 ha scritto:Mi ha telefonato il conce e mi ha detto che è in arrivo per domani il mio pezzo di ricambio...quasi quasi mi metto a piangere...![]()
Mi ha anche detto che mi cambierà la batteria essendo stata ferma quasi 5 mesi e che mi laverà l'auto dentro e fuori per ridarmela come nuova!!!
Che emozione...
...che solerzia...