PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207 Energie Sport
Peugeot 207 Energie Sport
Ciao a tutti, oggi approfittando dell'apertura domenicale della concessionaria visto che dovevano presentare la 206plus, sono andato a chiedere informazioni sulla 207.
Già su internet avevo più e più volte configurato la versione Energie Sport 1.4 Diesel ma non ho avuto riscontri reali sul prezzo, dato che sul sito non tengono conto di molti fattori compresi gli incentivi.
Ovviamente non vi faccio domande sugli optional da mettere, visto che non ce ne sono.
Le mie domande sono però sul prezzo.
Quella che c'era in concessionaria, veniva 17.500 (arrontondo perchè non mi ricordo di preciso.) e che usufruendo degli ecoincentivi statali e del possibile sconto che la concessionaria mi può fare, in quanto pronta consegna, il prezzo si aggira sui 14.000€
Leggendo qui, voi parlate di altri prezzi, come mai?
Poi sul sito ufficiale, si parla di ecoincentivi fino a 5.000€ come si può usufruirne? Si riferiscono alla versione GPL?
Che mi dite? Posso andare a contrattare o devo stare attento perchè il prezzo è alto?
Ultima cosa, a grandissime linee, di RCA quanto si paga?
1° classe più di 21 anni
Già su internet avevo più e più volte configurato la versione Energie Sport 1.4 Diesel ma non ho avuto riscontri reali sul prezzo, dato che sul sito non tengono conto di molti fattori compresi gli incentivi.
Ovviamente non vi faccio domande sugli optional da mettere, visto che non ce ne sono.
Le mie domande sono però sul prezzo.
Quella che c'era in concessionaria, veniva 17.500 (arrontondo perchè non mi ricordo di preciso.) e che usufruendo degli ecoincentivi statali e del possibile sconto che la concessionaria mi può fare, in quanto pronta consegna, il prezzo si aggira sui 14.000€
Leggendo qui, voi parlate di altri prezzi, come mai?
Poi sul sito ufficiale, si parla di ecoincentivi fino a 5.000€ come si può usufruirne? Si riferiscono alla versione GPL?
Che mi dite? Posso andare a contrattare o devo stare attento perchè il prezzo è alto?
Ultima cosa, a grandissime linee, di RCA quanto si paga?
1° classe più di 21 anni
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Peugeot 207 Energie Sport
Guarda anche io nel mese di dicembre scorso avevo fatto un preventivo dal conce Peugeot su una Energy sport 1.4 hdi e veniva qualcosa come 17,800 euro e con scontistica e rottamazione si era arrivati a 14000 tondi tondi.
Secondo me puoi contrattare, il prezzo mi sembra in linea con quelli che altri conce potrebbero farti e più che onesto.
Secondo me puoi contrattare, il prezzo mi sembra in linea con quelli che altri conce potrebbero farti e più che onesto.

Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
secondo me non ci siamo...ti stanno chiedendo troppo!
secondo l'ultimo listino e gli incentivi statali e sconto peugeot,sul nuovo tu dovresti pagare:11.850!
(da al volante anno 11 n. 4 aprie 2009: prezzo base 207 HDi 1.4 energie sport 3p 16625 euro - 1500 ecoincentivo - 3275 sconto peugeot = 11850.....se poi vuoi il metallizzato aggiungi 420 euro ed arrivi a 12270.....ma non 14000
)
secondo l'ultimo listino e gli incentivi statali e sconto peugeot,sul nuovo tu dovresti pagare:11.850!
(da al volante anno 11 n. 4 aprie 2009: prezzo base 207 HDi 1.4 energie sport 3p 16625 euro - 1500 ecoincentivo - 3275 sconto peugeot = 11850.....se poi vuoi il metallizzato aggiungi 420 euro ed arrivi a 12270.....ma non 14000

207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
Lion77 ha scritto:secondo me non ci siamo...ti stanno chiedendo troppo!
(da al volante anno 11 n. 4 aprie 2009: prezzo base 207 HDi 1.4 energie sport 3p 16625 euro - 1500 ecoincentivo - 3275 sconto peugeot = 11850.....se poi vuoi il metallizzato aggiungi 420 euro ed arrivi a 12270.....ma non 14000)
3275 sconto peugeot cosa significa? che lo devono fare? perchè onestamente mi ha parlato di: qualcosa noi la leviamo
parlo comunque di un cinque porte, ho visto che hai preso il prezzo del 3
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
-
- Peugeottista appassionato

Lo sconto peugeot non è fisso, varia da concessionaria a concessionaria da quanto ho capito...

Gli altri prezzi che leggi sn+bassi perchè si riferiscono alla versione ecogpl, credo...
però 5.000euro di ecoincentivi, mai sentiti nemmeno nominare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me il prezzo è onesto

Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
onesto il prezzo?????notteluna ha scritto:..e se lui volesse 5 porte??
![]()
Lo sconto peugeot non è fisso, varia da concessionaria a concessionaria da quanto ho capito...![]()
Gli altri prezzi che leggi sn+bassi perchè si riferiscono alla versione ecogpl, credo...
però 5.000euro di ecoincentivi, mai sentiti nemmeno nominare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me il prezzo è onesto

vorrei precisare che la mia ha anche 5porte e vernice metallizzata.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
no lo sconto che fa la peugeot e cioè di 3275 euro è fisso,non può variare da concessionaria a concessionaria,teoricamente sono direttive dall'alto della peugeot!
Altra cosa,i prezzi che gli ho messo sono riferiti alla motorizzazione che diceva lui,e cioè il 1,4 HDi!
OK non sapevo che volessi la 5p....a questo punto non sò che scontistica ci sia sul 5p però 14000 mi sembra sempre eccessivo,perchè se non erro la differenza tra un 5p ed un 3p è di 600 euro quindi se lo sconto sulla 5p teoricamente è di 3275 euro il costo della macchina nuova dovrebbe venirti 12870...sempre lontani dai 14000!
Altra cosa,i prezzi che gli ho messo sono riferiti alla motorizzazione che diceva lui,e cioè il 1,4 HDi!
OK non sapevo che volessi la 5p....a questo punto non sò che scontistica ci sia sul 5p però 14000 mi sembra sempre eccessivo,perchè se non erro la differenza tra un 5p ed un 3p è di 600 euro quindi se lo sconto sulla 5p teoricamente è di 3275 euro il costo della macchina nuova dovrebbe venirti 12870...sempre lontani dai 14000!
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
e ascoltate un attimo.... la città potrebbe influire sul prezzo?
poi può darsi che voi state parlando di 12.800 11.000 ecc ecc, ma i prezzi si riferiscono all'offerta lancio.
anche la 206plus me la dava quasi full (mancavano i cerchi in lega e i fendinebbia) a 9.000 ma perchè è l'offerta lancio.
in poche parole peugeot 207 Energie Spot 5p 1.4 HDi + metallizzato a 14.000€ non è un buon prezzo? (pronta consegna)
se mi dite di più sui 3275€, io ci vado preparato e me li DEVE togliere dal prezzo! e poi si parla del SUO eventuale sconto...
poi può darsi che voi state parlando di 12.800 11.000 ecc ecc, ma i prezzi si riferiscono all'offerta lancio.
anche la 206plus me la dava quasi full (mancavano i cerchi in lega e i fendinebbia) a 9.000 ma perchè è l'offerta lancio.
in poche parole peugeot 207 Energie Spot 5p 1.4 HDi + metallizzato a 14.000€ non è un buon prezzo? (pronta consegna)
se mi dite di più sui 3275€, io ci vado preparato e me li DEVE togliere dal prezzo! e poi si parla del SUO eventuale sconto...
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ecco appunto così mi pare più logico come sconto altrimenti sembra che in peugeot si siano messi a fare i prezzi come in fiat cioè pompatissimi sul listino e poi vai li e mega scontone..........in pratica costano come le altre!Lion77 ha scritto:no lo sconto che fa la peugeot e cioè di 3275 euro è fisso,non può variare da concessionaria a concessionaria,teoricamente sono direttive dall'alto della peugeot!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista appassionato
come fate a confrontare prezzi di un anno e mezzo fa, poi me lo spiegate.
Andate a configurare la macchina sul sito e vedrete il prezzo reale di partenza. Poi se ne può discutere.
5 porte con allestimento energie sport 1.4
L'ho appena fatto, prezzo: 17.645
5 porte allestimento
207 XS 1.6 16V HDI 66 kW 5porte
18.895
Quindi ti hanno tolto solo 2000 euro. Adesso a lui mettono anche lo sconto rottamazione e ne tolgono 3.500 euro.
Tu l'hai anche presa a dicembre visto che parli di un anno e tre mesi fa. Andate tranquilli che non vi hanno fatto nessun prezzo di favore. Solo la normale presa in giro che fanno tutte le concessionarie di qualsiasi marca.
Andate a configurare la macchina sul sito e vedrete il prezzo reale di partenza. Poi se ne può discutere.

5 porte con allestimento energie sport 1.4
L'ho appena fatto, prezzo: 17.645
5 porte allestimento
207 XS 1.6 16V HDI 66 kW 5porte
18.895
Quindi ti hanno tolto solo 2000 euro. Adesso a lui mettono anche lo sconto rottamazione e ne tolgono 3.500 euro.
Tu l'hai anche presa a dicembre visto che parli di un anno e tre mesi fa. Andate tranquilli che non vi hanno fatto nessun prezzo di favore. Solo la normale presa in giro che fanno tutte le concessionarie di qualsiasi marca.
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana
infatti quello che dicevo io...
state parlando di listini vecchi.
il prezzo del configurator su internet e quello reale alla concessionaria sono uguali (quasi)
Ovviamente lo so che la roba non la regalano, chiedo solamente se OGGI conviene prenderla a quel prezzo o si può tirare di più il costo.
state parlando di listini vecchi.
il prezzo del configurator su internet e quello reale alla concessionaria sono uguali (quasi)
Ovviamente lo so che la roba non la regalano, chiedo solamente se OGGI conviene prenderla a quel prezzo o si può tirare di più il costo.
hey ragazzi se vi va di pagare di più OK nessun problema,ma gli sconti che vi ho detto sono quelli che PEUGEOT ITALIA fa ora sul nuovo,senza variazioni di città(non stiamo parlando di bollo o assicurazione)
Io ho ordinato a fine febbraio(perciò non un anno fa) la mia XS 1.6 HDi 90 cv 3p con interni in pelle ruota di scorta normale ed antifurto a 13300....e come vedi è già inferiore ai 14000 che stanno chiedendoti per il 1.4 HDi energie sport.
Io ho ordinato a fine febbraio(perciò non un anno fa) la mia XS 1.6 HDi 90 cv 3p con interni in pelle ruota di scorta normale ed antifurto a 13300....e come vedi è già inferiore ai 14000 che stanno chiedendoti per il 1.4 HDi energie sport.
207 eco gpl energy sport ordinata il 28/02 arrivo circa 60 gg.
listino 17425
metalizzata 420
totale 17850
ipt 196
tot.ipt incl. 18046
- sconto conc. 3546
- incent.gol 1500
- permuta 2000 (fiat 600 2002 110000 km piu ammaccature varie hihihihi) qundi non ho rottanato nessuna macchina
totale prezzo dell'auto 11.000 euri.
listino 17425
metalizzata 420
totale 17850
ipt 196
tot.ipt incl. 18046
- sconto conc. 3546
- incent.gol 1500
- permuta 2000 (fiat 600 2002 110000 km piu ammaccature varie hihihihi) qundi non ho rottanato nessuna macchina
totale prezzo dell'auto 11.000 euri.
Arrivata il 06/06/2009 207 energy sport eco gpl 5p nero ossidina prodotta il 6 maggio 2009 a Trnava + la mia bimba preferita DUCATI MONSTER 620 ie ovviamente nera. 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...
mi sono iscritto proprio per ricevere informazioni quindi più me ne date meglio è. giusto?
ma i 1.500€ non li danno se si rottama?
poi 207 è tua con un vantaggio fino a 5.000€ è scritto qui:
http://www.peugeot.it/auto/Offerte-Peug ... ?modid=207" onclick="window.open(this.href);return false;
si parla della gpl?
dal sito peugeot:
207 Energie Sport 1.4 HDi 50 kW 5p + metallizzato 17.645,00 - 1500 - 3275 = 12870€ giusto?
quindi se non mi fa questo prezzo non mi conviene prenderla?
ma i 1.500€ non li danno se si rottama?
poi 207 è tua con un vantaggio fino a 5.000€ è scritto qui:
http://www.peugeot.it/auto/Offerte-Peug ... ?modid=207" onclick="window.open(this.href);return false;
si parla della gpl?
dal sito peugeot:
207 Energie Sport 1.4 HDi 50 kW 5p + metallizzato 17.645,00 - 1500 - 3275 = 12870€ giusto?
quindi se non mi fa questo prezzo non mi conviene prenderla?
si,i 1500 se rottami,però solo per modelli euro 0,1 o 2 fino al 1999
Si i 5000 sono per le auto a gas!
Esatto il tuo prezzo finale è di 12870€ se ti chiedono di più per una pronta consegna secondo me non ti conviene....a questo punto ordinala "ex-novo".

Si i 5000 sono per le auto a gas!
Esatto il tuo prezzo finale è di 12870€ se ti chiedono di più per una pronta consegna secondo me non ti conviene....a questo punto ordinala "ex-novo".