Ah dimenticavo, il rinfresco è al solito bar??

certo che si....se ci arriviGian ha scritto:Complimenti anche da parte mia per il ragguardevole traguardo a dimostrazione della serietà e l'impegno che ci mette per seguire il forum.
![]()
![]()
![]()
Ah dimenticavo, il rinfresco è al solito bar??
Alessio, pronte le ciaspole?
Ce le ho già indosso!Squalo ha scritto:Alessio, pronte le ciaspole?![]()
per carità ad Alessio ci credo anche che si farebbe tutta la marcia pur di scroccare qualche bombardino bello caldo[-EndTymE-] ha scritto:Ce le ho già indosso!Squalo ha scritto:Alessio, pronte le ciaspole?![]()
![]()
Anche il Lello è bardato!
Beh è vero... dimenticavo che tu sei stoico e giri nudo in mezzo alla neve... ma non senti freddo solo perché sei piegato dall'alcool...lukebs ha scritto:Vittorio fighetta com'è, non ci credo che si avventura in un posto dove si arriva anche a -15°![]()
si si, vabbé, quando ti vedo arrivare ci crederò, non primaSqualo ha scritto:Beh è vero... dimenticavo che tu sei stoico e giri nudo in mezzo alla neve... ma non senti freddo solo perché sei piegato dall'alcool...lukebs ha scritto:Vittorio fighetta com'è, non ci credo che si avventura in un posto dove si arriva anche a -15°![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E in ogni caso, per tua norma, quando eri ancora in fasce, caro mio, il sottoscritto si è fatto un'estate in un posto dove tiravano i 3 sotto zero al 9 di agosto... e adesso vedi di farmi trovare un bel vin brulè quando arrivo lì, altrimenti mi pento di aver aperto il topic e ti butto giù dal ghiacciaio a pedate...![]()
![]()
![]()
Questo è parlare!lukebs ha scritto:Brulé, Bombardino o Lampadina, qualcosa per scaldarti la troverai di sicuro![]()
quando arrivo a 20.000 mex sul forumRoss ha scritto: Mitico Luca! ma quando ti sposi!?![]()
Bhè, allora scrivi, scrivi così presto potremo bere alla tua salute!lukebs ha scritto:quando arrivo a 20.000 mex sul forumRoss ha scritto: Mitico Luca! ma quando ti sposi!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...l'hai scritto, eh...?lukebs ha scritto:quando arrivo a 20.000 mex sul forumRoss ha scritto: Mitico Luca! ma quando ti sposi!?![]()
![]()
![]()
se va come fin'ora e magari aumento i mex giornalieri, a 20.000 ci arrivo tra 3 anni...decisamente meglio dell'ultimatum che mi ha posto la SilviaSqualo ha scritto:...l'hai scritto, eh...?lukebs ha scritto:quando arrivo a 20.000 mex sul forumRoss ha scritto: Mitico Luca! ma quando ti sposi!?![]()
![]()
![]()
Che sarebbe?????lukebs ha scritto:se va come fin'ora e magari aumento i mex giornalieri, a 20.000 ci arrivo tra 3 anni...decisamente meglio dell'ultimatum che mi ha posto la SilviaSqualo ha scritto:...l'hai scritto, eh...?lukebs ha scritto:quando arrivo a 20.000 mex sul forumRoss ha scritto: Mitico Luca! ma quando ti sposi!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()