PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spruzzini lavavetro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
igel87
Peugeottista veterano

spruzzini lavavetro

Messaggio da igel87 »

Qualcuno sa come regolare gli spruzzini lavavetro?? sparano troppo in alto.. :mad:
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

andre
Peugeottista veterano

Re: spruzzini lavavetro

Messaggio da andre »

io infilo uno spillo e li regolo come voglio ;-)
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

andre ha scritto:io infilo uno spillo e li regolo come voglio ;-)
Esatto, è lo stesso rimedio che uso io! :thumbright:

bonanto68
Peugeottista curioso

Messaggio da bonanto68 »

Confermo :lol:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cioe?mica ho capito io :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

C'ho provato con uno spillo, ma non son riuscito a regolare lo spruzzo..bah. ci dedicherò + tempo domani. grazie cmq
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Inserisci uno spillo in uno dei forellini dello spruzzino e cambi l'inclinazione come vuoi tu! :D
Stai solon pò attento a non spingere troppo in dentro lo spillo altimenti rischi di allargare il forellino!!! ;-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a, pero cosi facendo in pratica modifico la plastica del forellino, e non potro tornare all'impostazione originale, perche vado a deformare la plastica...o sbaglio?quessto vale pure per indirizzare il getto piu in alto?grazie ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

kri-11 ha scritto:a, pero cosi facendo in pratica modifico la plastica del forellino, e non potro tornare all'impostazione originale, perche vado a deformare la plastica...o sbaglio?quessto vale pure per indirizzare il getto piu in alto?grazie ;-)
Naturalmente devi stare attento a non forzare in entrata, serve solo la punta dentro il foro, e poi accompagnare verso la direzione che preferisci! ... di pochi nanomillimetri però! ;-)

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Ragazzi ma io non lo riesco a trovare il foro degli spruzzini...che diametro ha tale foro?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Michele1986 ha scritto:Ragazzi ma io non lo riesco a trovare il foro degli spruzzini...che diametro ha tale foro?
poco più largo della punta di un'ago! ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

e invece per quelli che goggiolano?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Soldatino ha scritto:e invece per quelli che goggiolano?
Soldatino, ma allora non mi stai attento! [-X [-X
... in qualche topic si parlava di questo problema, mi sembra di aver letto che è da sostituire la valvolina di recupero! ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Tonigno307 ha scritto:
... in qualche topic si parlava di questo problema, mi sembra di aver letto che è da sostituire la valvolina di recupero! ;-)
:oops: :oops: :oops: :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:
Valvola di non ritorno.....Soldatino il topic di cui parla Tonigno è qui.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”