Sono venuto a conoscenza del vostro forum cercando informazioni riguardo alla 207 XS1.4 16V Vti 95cv (+ Pack Total Control) che ho prenotato sabato dal concessionario. Le info a cui cerco risposte sono le seguenti:
1) TEMPI DI CONSEGNA: in internet si dice che i tempi di consegna per una 207 non disponibile a magazzino (come nel mio caso a detta del concessionario dove l'ho comprata) si aggirano sui 2 mesi.. è vero?? bisogna aspettare così tanto sul serio in genere??

2) ALLESTIMENTO XS: nel catalogo rilasciatomi dal concessionario nella versione XS sarebbe compreso il Confort Pack (clima bizona, tergicristalli e fari automatici, parabrezza acustico)di serie. Mentre sia il concessionario a voce che facendo la configurazione su internet della macchina sarebbe previsto. Si tratta semplicemente di una brochure vecchia che mi è stata rilasciata e ora è previsto insieme a tutto il resto?
3) COMPATIBILITA' AUTORADIO CON MP3: nella versione XS è prevista l'autoradio (WIP SOUND) con compatibilità mp3. Come optional ho aggiunto il Pack Total Control (Allarme volumetrico e perimetrale, Kit mani libere Bluetooth + Radio RD4 liv.1, Regolatore e limitatore di velocità). Leggendo il vostro sito risulta che l'autoradio "Radio RD4 liv.1" sia incompatibile con l'mp3. Ma se di serie è prevista la compatibilità, suppongo di ritrovarmela. Correggetemi se sbaglio...

4) MOTORE: che ne pensate, o magari pareri di chi ce l'ha già, del motore 1.4 16V vti da 95 cv?? Io ero indeciso tra questo e il 1.6 da 120 cv, ma alla fine ho optato per questo.. è valido?? buone prestazioni??
Grazie mille in anticipo per tutte le risposte che mi arriveranno e mi scuso se appena arrivato ho già posto mille domande!!!

Ciao e grazie ancora!!