più o meno....quelli son finitura Silver, i miei sono i Mirror, con interno nero e razze lucide diamantatefurfante69 ha scritto:sono quelli di lukebs o sbaglio??dolce_87 ha scritto:X quelli che possono montare i 17", che ne pensate dei Veleno:
bisognerebbe cambiare i mozzi delle ruote ma i prezzi sono allucinantiMav ha scritto:Ciao ragazzi,io volevo cambiare i cerchi della mia GTì,ma non ne trovo di belli con attacco a 4 fori,quelli stratosferici sono tutti a 5.NON E' GIUSTO!!!
come dice furfante, per portare il mozzo a 5 fori col distanziale non è un'impresa impossibile, quindi ci puoi pure pensare.Mav ha scritto:Ciao ragazzi,io volevo cambiare i cerchi della mia GTì,ma non ne trovo di belli con attacco a 4 fori,quelli stratosferici sono tutti a 5.NON E' GIUSTO!!!
ciao lukebslukebs ha scritto:come dice furfante, per portare il mozzo a 5 fori col distanziale non è un'impresa impossibile, quindi ci puoi pure pensare.Mav ha scritto:Ciao ragazzi,io volevo cambiare i cerchi della mia GTì,ma non ne trovo di belli con attacco a 4 fori,quelli stratosferici sono tutti a 5.NON E' GIUSTO!!!
è vero che i cerchi con 5 fori se ne trovano di più e di più belli, ma nel mercato fuori dai soliti marchi conosciuti, si trovano molte e varie belle alternative anche con i 4 fori