PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da Tonigno »

La mia si vede tutta smontata, con descrizione di tutti i singoli pezzi, anche delle viti! :thumbright:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

allora sono tonto.....oppure sfigato!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

urca ci sono riuscito ero tonto ora noooo \:D/
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Non riesco più a loggarmi in ServiceBox! :( Sbaglio qualcosa, oppure hanno riservato l'accesso ai soli professionisti? :scratch:
Mi dite se voi entrate regolarmente?

Ciao e grazie.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:Non riesco più a loggarmi in ServiceBox! :( Sbaglio qualcosa, oppure hanno riservato l'accesso ai soli professionisti? :scratch:

Ciao e grazie.
Paolo!!!!! Non mi ti applichi!!!! [-X
Rileggi questo topic un paio di pagine indietro, sono state cambiate le procedure di accesso. Ho fatto proprio adesso la prova e sono entrato senza problemi. In pratica devi ri-registrarti (con qualche trucchetto.... :-w) ). ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

dane998
Peugeottista novello

Messaggio da dane998 »

help.. nessuno guarda i prezzi? nessuno riesce a vederli oppure devo fare qualche aggiustamento?
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:
Paulista ha scritto:Non riesco più a loggarmi in ServiceBox! :( Sbaglio qualcosa, oppure hanno riservato l'accesso ai soli professionisti? :scratch:

Ciao e grazie.
Paolo!!!!! Non mi ti applichi!!!! [-X
Rileggi questo topic un paio di pagine indietro, sono state cambiate le procedure di accesso. Ho fatto proprio adesso la prova e sono entrato senza problemi. In pratica devi ri-registrarti (con qualche trucchetto.... :-w) ). ;-)
Ehm... :oops: grazie Bob, riproverò :thumbleft: (ma se non capirò i trucchetti, magari me li dovrai spiegare :-w) ).
dane998 ha scritto:help.. nessuno guarda i prezzi? nessuno riesce a vederli oppure devo fare qualche aggiustamento?
Sperando di non prendere un'altra cantonata, :roll: per conoscere i prezzi devi simulare un acquisto mettendo gli articoli nel "cestino". Qualcuno può confermare, please? :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

Paulista se vuoi ....te li potrei spiegare io i trucchetti???? :-$ :-$ ;-) ;-)
Ultima modifica di *Peppe 89* il 24/03/2009, 0:09, modificato 1 volta in totale.
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

dane998
Peugeottista novello

Messaggio da dane998 »

già provato... mi da gli asterischi.. come in foto... ma voi avete mai provato??
dane998 ha scritto:a me viene fuori così... ho provato a riempire il form precedene con dei dati... ma niente...

Immagine

a nessuno è successo?
Marco #25

Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

*Peppe 89* ha scritto:Paulista se vuoi ....te li potrei spiegare io i trucchetti???? :-$ :-$ ;-) ;-)
Ciao Peppe. ;-) Spero di non essere talmente imbranato :oops: ma nel caso, terrò conto della tua disponibilità. ;-) :thumbleft:

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

tranq.... ;-) ;-) quindi ti dovresti nuovamente iscrivere al service box....... :
passo 1:iniziare la creazione del vostro conto 1/4 iniziando a spuntare la casella con scritto: altro professionista.
Passo 2:inserire nome ,cognome (anke a caso........),propio indirizzo e-mail esatto,indirizzo a scelta...(a caso) caap ..(a caso)
città ...(inventata) paese: stato interno all'italia es: città del vaticano oppure san marino,società ..(a caso) password a propia scelta...società...(inventata)...... ed il gioco è fatto......... ;-) ;-) se ci dovrebbero esserci problemi fai un fischio........ ;-) :roll:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Anche a me dà gli asterischi al posto del prezzo, come si fà a vedere il prezzo?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

dane998
Peugeottista novello

Messaggio da dane998 »

ottima domanda.. sembra un mistero per tutti..
Marco #25

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Topic riaperto e ripulito dai messaggi che trattavano alcuni argomenti particolari,sperando che non se ne parli più ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

lupus.c ha scritto:Topic riaperto e ripulito dai messaggi che trattavano alcuni argomenti particolari,sperando che non se ne parli più ;-)
chiedo scusa a tutti, mi son lasciato prendere la mano
l'importante è che il topic sia stato riaperto :thumbright:
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

Torna a “Generale”