PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pack energie

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
darthmalkon
Peugeottista appassionato

pack energie

Messaggio da darthmalkon »

salve sto per ordinare la mia nuova peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte, siccome ho intenzione di prendere anche il pack energie volevo più info sul sistema. il concessionario mi ha detto che comprende un navigatore geosat 6 un lettore cd mp3 e un sistema bluetooth oltre ai fendiinebbia. la mia domanda è dove verrà collocato lo scrmo del navigatore? sarà integrato con quello della radio o sarà un display separato e magari estraneo alla plancia? grazie ancora della disponibilità
Ultima modifica di darthmalkon il 04/04/2009, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: pack energie

Messaggio da Luca8714 »

Ciao darth,
Innanzitutto colgo l'occasione per darti il benvenuto su questo forum e farti i complimenti per la scelta della vettura.
In merito alla tua domanda ti dico che come tu avrai visto (credo) all'interno della 207, sopra la zona dell'aria condizionata c'è un cassettino vuoto (che se non metti nulla diventa una sorta di porta oggetti ) e sopra di essa c'è la radio. Con il navigatore, invece, la radio verra abbassata al cassetto inferiore, e dove c'era la radio inseriranno il la "parte" (che non ricordo come si chiama)" che gestisce il tuo geosat. dove al suo interno c'è una staffa magnetica a scomparsa, che quando ti serve la tiri fuori e si attacca il navigatore (che sara' poi collegato alla radio per farti sentire le indicazioni nelle casse della macchiana, ovviamente quando interviene il navigatore, la radio abbassera' il volume della musica e sentirai la vece e viceversa ) mentre se non ti serve il navigatore lo stacchi e te lo metti via, spingi la staffa al suo interno e il gioco è fatto.
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Francesco207SW
Peugeottista novello

Messaggio da Francesco207SW »

In più, cambiando la SD del Nav, inserendo una SD con un filmato DIVX, avrai la possibilità di goderti capolavori cinematografici........( quando sei in sosta ovviamente :D :D :D :D )
Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana

Francesco207SW
Peugeottista novello

Ah ! dimenticavo
Benvenuto darthmalkon e complimenti per l'acquisto !! :applause: :applause: :applause:

luca77
Peugeottista curioso

Messaggio da luca77 »

Ciao darthmalkon,
ti posso chiedere un favore?
Quando vai a ordinare la peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte, puoi controllare se su questo modello cè sulla consol centrale in basso a destra vicino al tasto apertura-chiusura porte LA FESSURA per mettere le tessere e i viacard?
grazie.

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

di solito c'è su tutte il porta tessere
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

Francesco207SW
Peugeottista novello

anch'io quando l'ho ordinata ho chiesto al concessionario in merito alla fessura ! Lui mi ha risposto che ci sarà !

cuorelibero
Peugeottista novello

Messaggio da cuorelibero »

scusate,
anch'io ho ordinato il pack energie...
volevo sapere una cosa...
so che l'impianto è interfacciabile all'ipod e si puo collegarlo e ascoltare dalle casse, ma cio avviene solo con il navigatore inserito nella staffa magnetica, o posso usarlo anche senza attaccare il nav???

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

puoi usarlo anche senza attaccare il navigatore alla staffa. utilizzi un cavo maschio-maschio e lo attacchi alla plancia

cuorelibero
Peugeottista novello

Messaggio da cuorelibero »

Luca8714 ha scritto:puoi usarlo anche senza attaccare il navigatore alla staffa. utilizzi un cavo maschio-maschio e lo attacchi alla plancia
quindi lo uso come uscita audio e entrata audio.... tipo cavo jack jack....
oppure intendi dall'usb dell'ipod???

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

no no, puoi uilizzare tranquillamente jack - jack, cosi puoi attaccare qualsiasi lettore

darthmalkon

salve gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ sono appena tornato dal concessionario con un bel contratto firmato e controfirmato. ma con ancora qualke dubbio in tasca rigurado il pacco energie. che versione di geosat verrà installata tra queste tre opzioni?
Geosat 6
Geosat 6 Drive Safe
Geosat 6 TV

non credo quello con tv ma tra le prime 2 scelte quale avrò?
e se mi verrà installato il drive safe, la funzione blutouth la sfrutto tramite il navigatore?

p.s. si la versione xline ecogpl 5 porta porta lo slot per riporre il viacard integrato in plancia vicino ai comandi del climatizzatore
Ultima modifica di darthmalkon il 05/04/2009, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

darthmalkon

un'altra domanda. ma che potenza ha lo stereo? il concessionario non lo sapeva e nemmeno sul sito c'è scritto. io prima avevo una clio le iene con uno stereo da 15 vat rms per canale e si sentiva una bomba in quanto a pulizia di suono e potenza di volume. con la 207 com'è lo stero?

Francesco207SW
Peugeottista novello

il nav è il geosat 6 !!
il Drive Safe credo sia quello che istallano nella 107 ....

vinck05
Peugeottista curioso

Messaggio da vinck05 »

il pack energie. anche io sono indeciso se comprare l'auto cn qst pac energie o no. ke mi consigliate?
In arrivo Peugeot 207 3p EcoGpl 1.4 nera ossidiana. ordinata (22-04-09) arriva (04-05-09)

Torna a “Accessori Peugeot e non”