PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda USBBOX
Moderatore: Moderatori
Re: Domanda USBBOX
Azz 250 euri montato io l'ho pagato 1 mese fa
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Quello su ebay mi sembra l'originale usb box...chissà se ne ha ancora il venditore...ma solo montaggio cosa potrà costare?

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Secondo me spendere 135€ su eBay per una cosa che "sembra" quella originale e poi spenderci su chissà quanti soldi per montarlo, non ne vale la pena... Spendi 200€ per quello ORIGINALE Peugeot (e non compatibile, perchè quello su eBay è CITROEN) e al massimo tratti un po' sulla manodopera, che essendo stato fatto arrivare da loro magari riescono a farti pagare un pochino meno... IMHO...
E poi, solo per l'arroganza che ha avuto nell'inserzione ("...LO RISCRIVO PERCHE FORSE NON MI SPIEGO.UNA VOLTA RICEVUTO L'OGGETTO E CONSTATO CHE E' NUOVO,VA RILASCIATO IL FEEDBACK.NON POSSO ASPETTARE LE TEMPISTICHE DI TUTTE LE CONCESSIONARIE D'ITALIA.IL MIO COMPITO FINISCE,RIPETO FINISCE NEL MOMENTO IN CUI VI ARRIVA L'OGGETTO COME DA DESCRIZIONE.SE LA CONCESSIONARIA NON HA MAI VISTO L'USB-BOX IN VITA SUA NON PUO' ESSERE COLPA MIA.NON MI SEMBRA DIFFICILE DA CAPIRE.OK) a prescindere non lo comprerei...
E poi, solo per l'arroganza che ha avuto nell'inserzione ("...LO RISCRIVO PERCHE FORSE NON MI SPIEGO.UNA VOLTA RICEVUTO L'OGGETTO E CONSTATO CHE E' NUOVO,VA RILASCIATO IL FEEDBACK.NON POSSO ASPETTARE LE TEMPISTICHE DI TUTTE LE CONCESSIONARIE D'ITALIA.IL MIO COMPITO FINISCE,RIPETO FINISCE NEL MOMENTO IN CUI VI ARRIVA L'OGGETTO COME DA DESCRIZIONE.SE LA CONCESSIONARIA NON HA MAI VISTO L'USB-BOX IN VITA SUA NON PUO' ESSERE COLPA MIA.NON MI SEMBRA DIFFICILE DA CAPIRE.OK) a prescindere non lo comprerei...

PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
ex fiero possessore
ma invece di montarlo nel cassetto portaoggetti puo' essere montato sotto il posacenere (per esempio) così secondo me è anche più comodo.... 

308 PREMIUM 1.6 HDI 90CV 5p grigio hurricane
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Sotto il posacenere potrebbe essere una soluzione...ma nel portaoggetti è nsacosto e quindi lontano dagli occhi di qualche "zingarello" o "sbandato"..magari credendo che sia qualcos'altro ti rompono serratura e vetro..e a quel punto ti comperi 2 USBBOX
Cero che il veditore su Ebay è proprio arrogante....quello Citroen dovrebbe essere lo stesso ma non mi fido..

Cero che il veditore su Ebay è proprio arrogante....quello Citroen dovrebbe essere lo stesso ma non mi fido..
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Dovrebbe essere lo stesso, vero, ma già solo il fatto che sia "marchiato" CITROEN e non Peugeot non mi piace... 

ex fiero possessore
ex fiero possessore
Si, su e-bay costa meno, ma poi lo devi portare in officina a farlo montare, e lì, se l'accettano e non ti fanno decadere la garanzia, non si prendono meno di 50 euro...
Saluti
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
Appunto... Quindi tanto vale comprarlo direttamente in concessionaria, pagarlo un pochino di più ma almeno sei SICURO che sia ORIGINALE Peugeot e non "compatibile", che la garanzia non decade e puoi provare a tirare sul prezzo...
ex fiero possessore
ex fiero possessore
- piuzo
- Peugeottista veterano
perfettamente ragione, aggiungo che in caso di problemi di malfunzionamento sai dove rivolgerti senza dover farlo smontare, spedire ecc ecc ....mirco82 ha scritto:Appunto... Quindi tanto vale comprarlo direttamente in concessionaria, pagarlo un pochino di più ma almeno sei SICURO che sia ORIGINALE Peugeot e non "compatibile", che la garanzia non decade e puoi provare a tirare sul prezzo...

Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
mrchat9 ha scritto:Quello su ebay mi sembra l'originale usb box...chissà se ne ha ancora il venditore...ma solo montaggio cosa potrà costare?![]()
a me di montaggio hanno preso 28 euro
il l'ho montato dove dici tu, è molto megliovi_marr ha scritto:ma invece di montarlo nel cassetto portaoggetti puo' essere montato sotto il posacenere (per esempio) così secondo me è anche più comodo....
Se e un problema di costo ci puo anche stare che forse non conviene "qualche soldino si risparmia a mio avviso" ma se e perche non e peugeot, sappiate che molti ricambi sono utilizzati sia per peugeot che per citroen basta aprire il vano motore e ve ne accorgerete
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline
Ma vabbene su tutti i modelli di stereo?ho solo quello col navigatore?
mmm....molto interessante, la cifra è la stessa che mi hanno chiesto x comprarlo e montarlo direttamente in officina peugeot....mi chiedo solo dove rimane la posizione finale della presa usb e se con l'autoradio di serie,si riesce a sentire la musica con riproduzione in modalità casuale....
Ci sono dei limiti circa la capacita di lettura delle chiavette usb??cioè legge anche chiavette da 8 gb??
Un saluto a tutti
Fabry79
Ci sono dei limiti circa la capacita di lettura delle chiavette usb??cioè legge anche chiavette da 8 gb??
Un saluto a tutti
Fabry79
308 feline ciel sw - 1.6 hdi fap 110 cv
2 funzionamento usbbox:
1) è possibile ascoltare in modo casuale la musica sull' Ipod?
2) ho notato che se lascio l'ipod nattaccato la usbbox quando spengo la macchina l'ipod non si spegne. NOn e' che mi scarica la batteria?
scusate le domande che saranno stupide ma ho la 308 da 3 giorni
1) è possibile ascoltare in modo casuale la musica sull' Ipod?
2) ho notato che se lascio l'ipod nattaccato la usbbox quando spengo la macchina l'ipod non si spegne. NOn e' che mi scarica la batteria?
scusate le domande che saranno stupide ma ho la 308 da 3 giorni
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312