NOOOOO[-EndTymE-] ha scritto:A me ora tocca appoggiarlo sulla pompa (sul tetto MAI, sei matto?!?!) perchè si è rotto...
Eh, una gelida notte di quest'inverno, non so forse era bagnato e si è ghiacciato sto pezzettino di plastica, fatto sta che come ho appeso il tappo si è staccato!lukebs ha scritto:NOOOOO[-EndTymE-] ha scritto:A me ora tocca appoggiarlo sulla pompa (sul tetto MAI, sei matto?!?!) perchè si è rotto...
![]()
![]()
.....Disastro
![]()
![]()
eppure hai una mano di fata[-EndTymE-] ha scritto:Eh, una gelida notte di quest'inverno, non so forse era bagnato e si è ghiacciato sto pezzettino di plastica, fatto sta che come ho appeso il tappo si è staccato!lukebs ha scritto:NOOOOO[-EndTymE-] ha scritto:A me ora tocca appoggiarlo sulla pompa (sul tetto MAI, sei matto?!?!) perchè si è rotto...
![]()
![]()
.....Disastro
![]()
![]()
Mi hai rubato le parole ...... dalla tastiera!titi ha scritto:eppure hai una mano di fata[-EndTymE-] ha scritto:Eh, una gelida notte di quest'inverno, non so forse era bagnato e si è ghiacciato sto pezzettino di plastica, fatto sta che come ho appeso il tappo si è staccato!lukebs ha scritto:NOOOOO[-EndTymE-] ha scritto:A me ora tocca appoggiarlo sulla pompa (sul tetto MAI, sei matto?!?!) perchè si è rotto...
![]()
![]()
.....Disastro
![]()
![]()
... o ti danno quello di un'altra versione!Massy68 ha scritto:Queste cose succedono perche' spesso quando acquistiamo un'auto nuova , il manuale d'istruzioni rimane immacolato nel cassetto del cruscotto non letto da noi utenti.![]()
OK, Sei nel posto giusto per scoprire tutti i segreti delle nostre leonesseghiaccio ha scritto:Ciao a tutti, volevo solo farvi sapee quanto sono "impedito" ... dopo quasi due anni che ho la 307, oggi un benzinaio mi ha fatto notare dove va messo il tappo durante il rifornimento... e io che lo appoggiavo sempre sul tetto
... mi sa che sono un po' invecchiato .