PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetini Personalizzati...
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Re: Tappetini Personalizzati...
an dimenticavo...si stà meglio il bordo bianco o argento.... 

-
Aggiungo che anche a me il primo tipo piace più del secondo, a patto di mettere il logo sempre nella stessa posizione - all'inizio della scritta sul tappetino guidatore, alla fine della scritta su quello passeggero.
Altrimenti, i tappetini hanno un aspetto - come dire - "squilibrato"...
Altrimenti, i tappetini hanno un aspetto - come dire - "squilibrato"...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
- Maggio5188
certo!!!
...basta che qualcuno degli amministratori decida se dar vita all'opera o meno... 

Come avrete notato purtoppo ultimamente siamo un po' "sommersi" dalle attivita' del Club e dobbiamo necessariamente posticipare di un po' le nuove iniziative.
Dando quindi per scontato l'interesse verso questo articolo (anni fa li avevamo realizzati per il "307club") direi di riparlarne dopo l'estate.
Ovviamente se ci saranno nuove possibilita' nel frattempo la riprenderemo in considerazione.
Grazie per la comprensione.
Dando quindi per scontato l'interesse verso questo articolo (anni fa li avevamo realizzati per il "307club") direi di riparlarne dopo l'estate.
Ovviamente se ci saranno nuove possibilita' nel frattempo la riprenderemo in considerazione.
Grazie per la comprensione.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Maggio5188
no problem!!!

- CAMPEONES
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
stavo proprio cercando dei nuovi tappetini per la mia 307 (difficile trovarli identici all'originale dalle mie parti..) se si fa l'ordine sarei interessato, a risentirci per ulteriori news...
Saluti.
Dario.
stavo proprio cercando dei nuovi tappetini per la mia 307 (difficile trovarli identici all'originale dalle mie parti..) se si fa l'ordine sarei interessato, a risentirci per ulteriori news...
Saluti.
Dario.
bell idea avere dei tappetini personalizzati

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Anchio sarei interesatto a dei tappetini propriamente x la 207 e personalizzarli un po....Se si fa l'ordine fatemi sapere....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- dadegiziano2
- Peugeottista novello
bella idea...
fatemi sapere ........
fatemi sapere ........
Peugeot 307 D-Sing HDi 1.6 110cv Nero Ossidiana
Tessera n°297
Per tutti quelli che : sapevo che ci passavo ... avevo ancora 1 cm per parte !!!
Tessera n°297
Per tutti quelli che : sapevo che ci passavo ... avevo ancora 1 cm per parte !!!
L'estate è finita signori....ci sono novità per i tappettini? Modelli e prezzi? grazie
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno FAP - Grigio Fumè (rubata) ora 307 sw australian 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio,Pack Grande Slam 2 Pack confort, clima Bizona. After market: RD4 MP3 e Display tipo C
- dadegiziano2
- Peugeottista novello
rubata la 407 ?
credo.....
sono tutti pazzi per peugeot !
credo.....
sono tutti pazzi per peugeot !

Tessera n°297
Tessera n°297
Si si rubata anzi ti dirò di più, l'hanno scorso hanno tentato anche di rubarmi la 307, l'ho ritrovata dopo un paio d'ore con vari danni. Mi sa che devo andarmi a far benedire!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno FAP - Grigio Fumè (rubata) ora 307 sw australian 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio,Pack Grande Slam 2 Pack confort, clima Bizona. After market: RD4 MP3 e Display tipo C
- dadegiziano2
- Peugeottista novello
no no .....
tu non centri ...
capita e basta ...
tu non centri ...

capita e basta ...

Tessera n°297
Tessera n°297
io mi aggrego solo se lasciate il logo 207 come dall inserzione e di colore argento
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
- paolino_207_rally
- Peugeottista appassionato
scusate... sulla 207 i tappetini hanno i 2 bottoni... come posso montare quei 2 bottoni su altri tappetini... o meglio su questi http://www.ricambituning.it/productImag ... -03768.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ma col bordino blu
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti