PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Possono essere montati questi cerchi ?
Moderatore: Moderatori
Possono essere montati questi cerchi ?
ciao ho trovato qst cerchioni http://www.barracuda-wheels.com/we-ba/w ... Polish.php" onclick="window.open(this.href);return false; che secondo me starebbero bene sulla 308 ma nn so se si possono mettere c'è qualcuno che sa dirmelo??
PEUGEOT 308THP nero perla
Re: possono essere messi qsti cerchi??
se leggi sotto.. 4x108 li fanno solo da 18.. quindi se puoi mettere i 18pollici non avrai problemi
bella..grazie mille ora devo risparmiare qlke soldo e trovare qualkuno da vendere quelli originali da 18" grazie ancora!! 

Certo che per montare quel tipo di cerchio devi avere in previsione un bel tuning per la tua 308
PS: curiosita' personale ... brianza dove ? visto che sono piu' o meno della zona

PS: curiosita' personale ... brianza dove ? visto che sono piu' o meno della zona

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
viganò tu invece?? per quanto rig la felina ne ho in mente un sacco di modifiche spero di riuscire a farle al + presto
Cantu' ... non proprio attaccati ma esiste il "rischio" di incrociarci
Buon tuning !

Buon tuning !
Passione Peugeot Card n.1
eh si se vedi una 308 con pinze gialle sono io visto che in zona nn ce ne sono molte come la mia
Re: Possono essere montati questi cerchi ?
sono una figata quei cerchi specialmente quelli cromati..ma a tenerli puliti
per montarli non ci son problemi visto che hai gia i 18" basta che la distanza dei fori sia la sua

per montarli non ci son problemi visto che hai gia i 18" basta che la distanza dei fori sia la sua

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Questi cerchi,sono veramente una gran bella scelta tra le novità
Hanno un disegno che li fanno sembrare ancora più grandi di quello che già sono

Hanno un disegno che li fanno sembrare ancora più grandi di quello che già sono

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
PITT-88 ha scritto:ciao ho trovato qst cerchioni http://www.barracuda-wheels.com/we-ba/w ... Polish.php" onclick="window.open(this.href);return false; che secondo me starebbero bene sulla 308 ma nn so se si possono mettere c'è qualcuno che sa dirmelo??

cavoli, che cerchi "poco" vistosi che ti sei scelto

i Barracuda nel mondo del tuning son tra i Top Five tra i migliori e più ricercati (assieme ai Lexani e altri) e anche per questo costano veramente un sacco di € o $

spero per te che riuscirai a trovarli ad un buon prezzo, di certo hanno un disegno molto Hard, ma con un bella preparazione sulla tua 308, ci staranno a pennello

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista fast&furious
Non per fare terrorismo ma io avrei una paura matta a lasciare la leona per strada con quei cerchi, vivrei con il pensiero fisso di uscire da casa/locale/ufficio e trovarla sospesa sui mattoni... 

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

di sicuro attirano tantissimo l'attenzione...però con dei bei bulloni antifurto, un pò ti tranquillizzisharky ha scritto:Non per fare terrorismo ma io avrei una paura matta a lasciare la leona per strada con quei cerchi, vivrei con il pensiero fisso di uscire da casa/locale/ufficio e trovarla sospesa sui mattoni...

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
la mia paura infatti è quella che me li fanno sparire appena esco di casa....forse ho trovato anche il rivenditore http://www.rabanser-tuning.it//index.ph ... &Itemid=71" onclick="window.open(this.href);return false; peccato che è un pò lontano cmq mi sa che questa estate andrò su a fare un giro...così mi divertirò tra i tornanti del trentino
p.s. ma i cerchi aftermarket nn devono avere una "omologazione" per il modello dell'auto??

p.s. ma i cerchi aftermarket nn devono avere una "omologazione" per il modello dell'auto??
no no, nessuna omologazione specifica...una volta che rispettano le misure riportate a libretto e i penumatici idem, vai tranquilloPITT-88 ha scritto:la mia paura infatti è quella che me li fanno sparire appena esco di casa....forse ho trovato anche il rivenditore http://www.rabanser-tuning.it//index.ph ... &Itemid=71" onclick="window.open(this.href);return false; peccato che è un pò lontano cmq mi sa che questa estate andrò su a fare un giro...così mi divertirò tra i tornanti del trentino![]()