sabina ha scritto:ma quanto è brutto quelprofumatore sulla 207 nn lo posso vedere perche nn metti quello della casa come ho fatto io decisamente meglio
non ho trovato di meglio........ ma quale sarebbe quello della casa?????????
belle le nuove foto ma perchè tutti sti adesivi!!!! [-X e poi lo scorpione simbolo abarth su una peugeot arrrrrrrrrr per il resto bella nera guarda sopporto anche il profumatore d'ambiente ma gli adesivi no. io ho tolto tutto, sia "207" che "peugeot" poi ho tolto anche gli adesivi della concessinaria nonchè quello del numero verde sul parabrezza. ho anche tolto la parte inferiore del porta targa con il nome della concessionaria. c'è solo l'adesivo "passione peugeot .it " sul lunotto posteriore
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Leoncino77 ha scritto:sai che proprio non lo so??? non so nppure che vuol dire " VTi" se lo sapete fatemelo sapere..
ciaooo
VTi sta per "Variable Valve Lift and Timing injection"- Detto in poche parole è un sistema di fasatura variabile che serve a determinare il tempo e l'alzata delle valvole nella fase di aspirazione del motore. Qui il link alla pagina in cui si dice tutto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl