PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Arrivataaaaaaaaa!!!
-
- Peugeottista curioso
Re: Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
notteluna ma di dove sei di vicenza???
io ho fatto il militare proprio li,, sono di lecco...ma ho lasciato il cuore a vicenza. 12 mesi di divertimento puro...
lino 77 invece,se sei di lecce...be complimenti per il mare stupendo che hai...io ho la casa a Fasano.. e ogni agosto...panzerotti e focacce a volontaaaaaaa
io ho fatto il militare proprio li,, sono di lecco...ma ho lasciato il cuore a vicenza. 12 mesi di divertimento puro...
lino 77 invece,se sei di lecce...be complimenti per il mare stupendo che hai...io ho la casa a Fasano.. e ogni agosto...panzerotti e focacce a volontaaaaaaa
Nuova 207 1.4 16V Vti 95CV - By Leoncino77
quella di controllare "scrupolosamente" l'auto è una cosa a cui molta gente non passa x la testa...
qualche magagna c'è sempre
e soprattutto se l'auto va consegnata ad una donna (con tutto rispetto) o a una persona avanti con l'età, il classico venditore non si scomoda ad andare in carrozzeria per sistemare l'eventuale graffietto (se non è una cosa molto visibile).............e se t'accorgi che c'è, dice di non esserne accorto o di minimizzare la cosa...
No non ne devi aspettare 1altra, che sei matta?? intanto vai a casa con quella e poi ti fanno ritornare per darle eventualmente una sistematina...
qualche magagna c'è sempre

No non ne devi aspettare 1altra, che sei matta?? intanto vai a casa con quella e poi ti fanno ritornare per darle eventualmente una sistematina...
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
Finalmente notteluna, complimentissimi!
Ora aspettiamo tante foto nell'apposita sezione Le nostre leonesse!

Ora aspettiamo tante foto nell'apposita sezione Le nostre leonesse!

Attenta a non grippare!!!notteluna ha scritto:sono su du giri!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
no no no,aspetta,io non ho detto niente di male contro il tuo motore,mi spiace se l'hai interpretato così.....ho solo risposto a notteluna,con cui ho avuto una discussione giorni fà sul prezzo della macchina....Leoncino77 ha scritto:ciao lion77,
ok, modestamente è un 1.4 ,,,lo so non ce paragone con il tuo...pero dai...e la primamacchina nuova di pacca...passando da un golf s3 , senza manco il servosterzo....per me e gia un astronave??
tu che magari sei piu esperto....un 16 v 95 cv e un buon motore?? rispetto alle slite macchiene 14 normali 70 cv??
Sul fatto che il tuo 16v 95 cv sia migliore di un 8v 70 cv non ci piove

....e poi quale più esperto......ma figurati

207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
-
- Peugeottista curioso
figurati no no non lavevo presa male...anzi..
ti diro le prestazioni quando mercole ritirerò la leonesssa!
ti diro le prestazioni quando mercole ritirerò la leonesssa!
LINO77lino 77 invece,se sei di lecce...be complimenti per il mare stupendo che hai...io ho la casa a Fasano.. e ogni agosto...panzerotti e focacce a volontaaaaaaa

non sono proprio di lecce,provincia,più verso Santa maria di Leuca.....si il mare qui è una cosa stupenda,c'è da rimarci a bocca aperta ogni volta he lo si guarda

ehhhhh panzerotti,focacce........e i rustici che ti hanno fatto,e idolci di pasta di mandorle,i pasticciotti e.......basta va

207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
-
- Peugeottista curioso
gia..basta... be allora questa estate verro a farti visita..per vedere la tua leonessa ..
io sono a savelletri..di fasano! ho la casa praticamente a due metri dal mare..ma non farmici pensare..siamo ancora ad aprile..
io sono a savelletri..di fasano! ho la casa praticamente a due metri dal mare..ma non farmici pensare..siamo ancora ad aprile..
Ok fammi sapere.....mi interessa,anche perchè dicendola tutta è stata la mia prima scelta come motorizzazione per la 207,poi per una serie di cose ho deciso per l'HDi!ti diro le prestazioni quando mercole ritirerò la leonesssa!
L'unica cosa,se la macchina appena la guidi ti sembrerà fiacca non demoralizzarti.....perchè il motore si slegherà man mano con l'utilizzo

Allora ti aspetto.....anche io in riva al mare,perchè come te ho la casa a due passi dalla spiaggia

Bhè ora basta,altrimenti con questi OT sporchiamo il post di notteluna [-o<
-
- Peugeottista curioso
infatti, all inizio , mi hanno detto che sembra che sia un chiodo...ma l importante e saperlo..mi hai dato una bella notizia...visto che dicevano che il 16 v 95 cv era una bella soddisfazione...
ma me ne intendopoco di machine...il 16 valvole che cosa danni di piu all a macchian...potenza ...piu spinta in partenza..??
ma me ne intendopoco di machine...il 16 valvole che cosa danni di piu all a macchian...potenza ...piu spinta in partenza..??
Re: Arrivataaaaaaaaa!!!
il 16v rispetto al'8 v esprime di più a regime di rotazione più alto,cioè ti esprime più potenza e più coppia a numero di giri motore più alti!
es 1.4 75cv 8v:
-potenza 54KW a 5400 giri/min
-coppia 118 Nm a 3300 giri/min
1.4 95cv 16v:
-potenza 70kw a 6000 giri/min
-coppia 136 Nm a 4000 giri/min
im poche parole il 16 valvole esprime dopo.....ma poi ci dà sotto:razz:
es 1.4 75cv 8v:
1.4 95cv 16v:
-
- Peugeottista curioso
gia sto capendo di piu...
grazie della formazione..
grazie della formazione..
Perfetto notteluna, hai visto che è arrivata in tempo per farvi il viaggetto insieme?
Complimenti, adesso aspettiamo le foto, pk?
Ragazzi, se andate off topic si perde il filo del topic, che sarebbe l'arrivo della leoncina di notteluna!

Complimenti, adesso aspettiamo le foto, pk?

Ragazzi, se andate off topic si perde il filo del topic, che sarebbe l'arrivo della leoncina di notteluna!

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
foto foto foto

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
esattamente!Lion77 ha scritto:il 16v rispetto al'8 v esprime di più a regime di rotazione più alto,cioè ti esprime più potenza e più coppia a numero di giri motore più alti!
es 1.4 75cv 8v:
1.4 95cv 16v:

inoltre il 16 valvole è migliore rispetto all'8 grazie ai rapporti del cambio piu' corti che garantiscono maggiore spunto in accelerazione e ripresa.

-
- Peugeottista appassionato
Grazie a tutti, non preoccupatevi di andare fuori tema, stavo già sognando un invito al mare eheheheheh
le foto magari con lo sfondo Toscano, sapete che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow
Brinderò anche per tutti voi con il miglior Montepulciano ehehehhehehhe
Per leoncino: ho capito, pensavo fosse diesel invece è benza..............
Per tutti: ma riesco a fare 4 o+ore filate di macchina con la leoncina nuova di zecca, ho un po'di paura e qualche dubbio............mi sembra di trattarla male affaticandola ............
attendo risposte! notte

le foto magari con lo sfondo Toscano, sapete che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow

Brinderò anche per tutti voi con il miglior Montepulciano ehehehhehehhe

Per leoncino: ho capito, pensavo fosse diesel invece è benza..............
Per tutti: ma riesco a fare 4 o+ore filate di macchina con la leoncina nuova di zecca, ho un po'di paura e qualche dubbio............mi sembra di trattarla male affaticandola ............

attendo risposte! notte
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM