infatti...pochi metri...ma che Metriii!!...da Leone direi!!!!lukebs ha scritto:si, e poi fai dall'uscita del cancello del conce al primo STOP e hai già fuso tutto!furfante69 ha scritto:voglio 250cv sul mio 1.6 hdi![]()
![]()
![]()
![]()

infatti...pochi metri...ma che Metriii!!...da Leone direi!!!!lukebs ha scritto:si, e poi fai dall'uscita del cancello del conce al primo STOP e hai già fuso tutto!furfante69 ha scritto:voglio 250cv sul mio 1.6 hdi![]()
![]()
![]()
![]()
Certo Gian, quello che dici è giusto, ma oggi affidabilità e cavalleria possono coesistere. Sinceramente il nostro Hdi 136 cv è alquanto sottodimensionato, non è un caso che è stato rivisto e pompato un pò.Gian ha scritto:Osservando un po' la politica che ha sempre perseguito Peugeot, ho notato che hanno sempre puntato sull'affidabilità dei motori, piuttosto che sulla cavalleria......
Semmai proprio dell'affidabilità riferita in modo particolare ai motori diesel, ne hanno fatto un ottimo cavallo di battaglia per tutti questi anni.
Assolutamente no. La collaborazione PSA/BMW, al momento, è limitata ai motori 1.6 benzina.Joèl.67 ha scritto:Ragazzi scusate ma rileggendo un pò qst topic mi è balenato un dubbio. La nuova 3008 avrà un 2.0 HDI da 150 e 163 cv; considerata la sinergia con BMW pensate che il 163 cv possa avere qualche nesso con il "vecchio" 163 cv Bmw (ora 177)?
Qualcuno sa qualcosa di più?
A mio parere il frontale è troppo dissimile da quello, eccellente, della 308: soprattutto i fari sono troppo piccoli.bobkent ha scritto:Per chi volesse cominciare a darle un'occhiata, sul sito Peugeot francese c'è già una pagina dedicata alla nuova 3008.![]()
Sapete che a cominciare a vederla in qualche foto fatta bene comincia a piacermi un pò?
Sono curiosissimo da vederla dal vivo, poi magari, chissà......[-EndTymE-] ha scritto:Comunque, per chi ha avuto l'esclusiva di vederla a Sochaux, devo dire che dal vivo è molto meglio, un po' come tutte le ultime Peugeot, sono "poco fotogeniche"!
Gli interni sono veramente molto belli e ben rifiniti, l'head up display è una sciccheria da auto di categoria superiore, l'esterno...bhè io quello non l'ho ancora digerito del tutto, ma inizio a farci l'occhio e devo dire che non mi dispiace, e senza dubbio è un prodotto originale e personale, tolto dal solito piattume dei crossover che ci sono in giro.