bobkent ha scritto:Ok! Propongo rapimento generale di TUTTI i partecipanti al viaggio a Sochaux seguito da tortura per rendere noto al forum quello che hanno visto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se sono trucchetti militari, non vorrei essere nei panni di chi è stato a Sochaux e non vuole parlare!lupus.c ha scritto:bobkent ha scritto:Ok! Propongo rapimento generale di TUTTI i partecipanti al viaggio a Sochaux seguito da tortura per rendere noto al forum quello che hanno visto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi offro io per questo genere di lavoro
![]()
Conosco un pò di trucchetti che fanno parlare anche i più testardi
![]()
![]()
E' inutile, ci siamo allenati a resistere a qualsiasi tipo di tortura.lupus.c ha scritto:bobkent ha scritto:Ok! Propongo rapimento generale di TUTTI i partecipanti al viaggio a Sochaux seguito da tortura per rendere noto al forum quello che hanno visto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A digerire l'"assiette de charcuterie" appena mangiatasharky ha scritto:Se mi è permesso il francesismo...cazzofigataaaaaabellissima sta centrifuga206....non ho capito a cosa serve però....
Porca miseria!!!!Pitopito ha scritto:E' inutile, ci siamo allenati a resistere a qualsiasi tipo di tortura.lupus.c ha scritto:bobkent ha scritto:Ok! Propongo rapimento generale di TUTTI i partecipanti al viaggio a Sochaux seguito da tortura per rendere noto al forum quello che hanno visto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda quì:
http://www.vimeo.com/3872117[/video]
Più che le facce, avresti dovuto vedere i nostri primi passi appena scesi! Sembravamo un po'lupus.c ha scritto:Io volevo però vedere l'espressione dei nostri volontari all'uscita del cappottamento![]()
Paulista ha scritto:Più che le facce, avresti dovuto vedere i nostri primi passi appena scesi! Sembravamo un po'lupus.c ha scritto:Io volevo però vedere l'espressione dei nostri volontari all'uscita del cappottamento![]()
...