Mentre sopraggiungevo a lavoro ho visto in un incrocio popolato (grazie a TraffiPaxIIISR anche molto renumerativo per le amministrazioni comunali) una povera 207 Energie Grigio Thorium con il vano motore incendiato e l'abitacolo pervaso dal fumo. Ovviamente non sò per quale motivo fosse in fiamme (presupposto dell'incidente ci potrebbe essera dato il paraurti fermo sull'asfalto, ma potrebbe anche esser sceso dalle fiamme). L'unica cosa certa è che fosse ad alimentazione alternativa (GPL o metano, non sò) e che appena avrò informazioni a riguardo vi farò sapere (seguirò tutte le testate giornalistiche ternane)
Speriamo che il conducente e/o i suoi occupanti siano usciti illesi da questa esperienza
Brutta scena
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207 Energie Incendiata
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Peugeot 207 Energie Incendiata
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

-
- Peugeottista appassionato
Re: Peugeot 207 Energie Incendiata
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non puoi dirmi così, l'ho appena presa a gpl
speriamo bene perchè mi fa molta paura il fuoco.............
facci sapere tutto........................

non puoi dirmi così, l'ho appena presa a gpl

speriamo bene perchè mi fa molta paura il fuoco.............

facci sapere tutto........................
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ancora non ho notizie in merito, domani compro un pò di quotidiani!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Focca la bindella che storia, ecco perkè io non mi fido dell'alimentazione alternativa.
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
azz............
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista appassionato
beh, ho guidato per 4 anni un'Honda civic a gpl, e ho pure preso molte rotonde...........ehm............mica tanto bene...................
ed è sempre andato tutto liscio..............!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi che adesso con la macchina nuova................!!!

Vuoi che adesso con la macchina nuova................!!!

Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
spero vivamente che quella 207 avesse un impianto installato post vendita.
e spero anche non sia nata con il "bombolone" immaginate un pò se i propietari andava a lamentarsi di odore nell'auto e all'officina dicevano: "tranquillo è tutto normale" come dicono spesso...
e spero anche non sia nata con il "bombolone" immaginate un pò se i propietari andava a lamentarsi di odore nell'auto e all'officina dicevano: "tranquillo è tutto normale" come dicono spesso...

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
io sinceramente non riesco a fidarmi dei "bomboloni"... mi fanno paura
Hai qualche notizia più precisa, Jack? 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo no, bestia satana! Non trovo nessuna informazione in giro 

Sat400
106 

Neanche sui quotidiani?