Stasera vi racconto le mie ultime sventure.
Io AMO questa leonessa ma mi fa proprio tribolare

Dopo aver fatto il tagliando per la misera spesa di 440 + 270 euro (cambio olio, filtri di ogni tipo, bracciolo della trasmissione sull'avantreno destro, riconvergenza, copribulloni mancanti, cambio fap, kit ritocchi vernice, seconda chiave che non avevo ecc....), dopo ben 3 giorni (troppo tempo non vi pare???) l'auto mi segnala con il famigerato BIP BIP che il livello dell liquido dei freni è insufficiente.... ma come???? ho fatto il tagliando 3 giorni fa!!!! Invece era proprio cosi... mancava!!!
Insomma fatto sta che ho dovuto cambiare anche pompa del liquido dei freni e servofreno.... per la modica cifra di 450 (mi hanno fatto un po di sconto).
Dopo aver speso a dicembre 1789,00 euro per il volano-frizione rotti con coinvolgimento della scatola del cambio a sto punto ho la macchina quasi completamente nuova e in garanzia!!!!

Ma sono sfortunato io o capita a tanti tutto cio???
Ma vi pare normale? Ah! prima del cambiio del fap era uscita anche la famigerata anomalia antinquinamento... fortunatamente risolta col previsto ambio del fap a 120000 km.
A proposito.... cambiate il fap prima dei 120000, perche mamma Peugeot incentiva la cosa entro il kilometraggio con costi nettamente inferiori!!!!