se mi faccio 2 conti le cose che ho fatto fare io qui penso che avrei speso più di 100 euro a cerchio minimo minimoPITT-88 ha scritto:infatti!!!! io per cambiarli avrei speso 800 euro.... e sinceramente mi sembravano soldi buttati visto che già li avevo e con 75 euro a cerchio me li son fatti fare come piacevano a meSoldatino ha scritto:PITT-88 ha scritto:proverò a chiedere al carroziere che abita vicino a me se può farli ma soprattutto qnt mi costerà..visto che facendo 4 conti per cambiarli vado a spendere parecchi soldi e soprattutto adesso con la crisiè ancora più dura
![]()
vedi te altrimenti ti dò il contatto del mio gommista per farti aiutare[/quote
ho trovato qst prezzi come sono sec te??
http://www.gomser.com/GOMSER2/=%20Cerch ... cerchi.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Possono essere montati questi cerchi ?
Moderatore: Moderatori
Re: Possono essere montati questi cerchi ?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
cavolo...adesso cerco per bene se ce qlk che li fa nella mia zona spero di trovar qualcuno
PEUGEOT 308THP nero perla
cerca perchè secondo me ne vale veramente la penaPITT-88 ha scritto:cavolo...adesso cerco per bene se ce qlk che li fa nella mia zona spero di trovar qualcuno

Alfa GT Collezione
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
io preferisco sicuramente i Barracuda
Molto originali
ed il costo non mi sembra eccessivo per un 18"

Molto originali

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
si a singolo cerchio....ma il totale....
ci penserò su un bel pò e vedremo cosa fare per la felina
ci penserò su un bel pò e vedremo cosa fare per la felina
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ti basta sapere che per i miei Parotech,arrivati direttamente dalla famosa ditta,con spessore del cerchio di 7mm invece dei classici 5 mm usati nei cerchi più commerciali,ho speso quasi 1.200€ ma,li valgono veramente tutti,come qualità del materiale,della verniciatura e resistenza alle tremende buche delle nostre strade 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
ma i cerchi della 308 son 7.5x18 o 8x18??perche bis ved anche se sono uguali no?? nn cambia la laghezza??