Mi sono appena iscritto.
Felice possessore di una 206 SW, allettato dagli sconti & ecoincentivi ho deciso di passare alla 207 Energie Sport Eco GPL.
Arriverà verso fine maggio (sigh! )
Intanto cercherò informazioni leggendo i vostri interventi.
Ciao a tutti.
Filippo
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita! George Best
Ciao Filippo un caloroso benvenuto da parte mia...
aspettiamo le foto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Si certo sempre "SW" non mi piace avere limiti di carico!
Inoltre la trovo più bella con le barre sul tetto!
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita! George Best
OLtre a ricambiare il tuo caloroso saluto, t faccio i miei complimenti x l'acquisto faatto e spero che nn te ne pentirai della scelta che hai fatto xche essendo io possessore di una 207 posso dirti che è una macchina favolosa....Nn appena la ritiri ricorda d fare un bel book fotografico per farcela ammirare in tto il suo splendore....
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....