PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:ricordiamoci che oltre a Kubica,c'è anche al terzo posto Vettel che,anche lui senza estrattore modificato e che,in base al carico di carburante potrebbe dire veramente la sua :thumbleft:
Sì, ma si mormora che la Red Bull non sarebbe ancora al top come affidabilità.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Si dice pure che la più agguerrita contro gli estrattori sia proprio la Red Bull, e quindi non mi stupirei se Vettel sia molto scarico per trovarsi al terzo posto! ;-)
Ricordiamoci che il circuito di Melbourne è veloce ma insidioso, con poche vie di fuga, la sefety car potrebbe entrare più di una volta ed avvantaggiare i più carichi, come presumo le Ferrari e la Renault di Alonso! :thumbright:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sino a quando avrà tempo il Gino per decidere la strategia ed il carico di benzina??
Credo che dovrebbe comunicarlo anche lui insieme con gli altri giusto :scratch:
Se invece fosse stato come l'anno scorso,credo che avrebbe sicuramente fatto una strategia d'attacco con poca benza per i primi giri :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:Sino a quando avrà tempo il Gino per decidere la strategia ed il carico di benzina??
Se invece fosse stato come l'anno scorso,credo che avrebbe sicuramente fatto una strategia d'attacco con poca benza per i primi giri :scratch:
Potrò sbagliarmi, non ho letto bene il regolamento in questo passaggio, ma mi sembra che solo dei primi 10 si verrà a conoscenza del carico di carburante utilizzato per l'assalto alla poll! :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Sino a quando avrà tempo il Gino per decidere la strategia ed il carico di benzina??
Potrò sbagliarmi, non ho letto bene il regolamento in questo passaggio, ma mi sembra che solo dei primi 10 si verrà a conoscenza del carico di carburante utilizzato per l'assalto alla poll! :scratch:
Esatto, il carico di carburante si potrà sapere solamente per i 10 che hanno disputato la Q3. :thumbright:
Gino mi sa che al momento ha ben altri problemi cui pensare. Anche togliendo, come l'anno scorso, un mezzo secondo al tempo di Kovalainen, si vede che le due McLadren sono in gravi difficoltà. Sentivo stamattina, mentre facevo colazione, una sua dichiarazione in cui diceva che hanno problemi con le gomme e Capelli faceva notare che le gomme sono uguali per tutti, per cui il problema è la sua macchina....
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ginuzzo ha fatto il furbo, sapendo che sarebbe rimasto indietro ha optato per inventare qualche strategia diversa e si è fermato, non ha avuto nessun problema per me! ;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Notizia dell'ultimora, Hamilton sostituisce il cambio della sua McLaDren e quindi parte ultimo! :mrgreen: :lol:

leggi qui la notizia...
:thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:Notizia dell'ultimora, Hamilton sostituisce il cambio della sua McLaDren e quindi parte ultimo! :mrgreen: :lol:

leggi qui la notizia...
:thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft:
Beh, non è che cambi molto rispetto a dov'era prima..... :lol: :lol: :lol: :razz: :razz: :razz:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Altra chicca dai paddok ragazzi, si vocifera che la Brawn GP sia ancora alla ricerca di sponsor e che quindi la macchina l'hanno fatta girare con pochissimo carburante, per essere schiaffata sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo sia cartacei che digitali! ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:Altra chicca dai paddok ragazzi, si vocifera che la Brawn GP sia ancora alla ricerca di sponsor e che quindi la macchina l'hanno fatta girare con pochissimo carburante, per essere schiaffata sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo sia cartacei che digitali! ;-)
Potrebbe benissimo essere così. Il buon vecchio Ross Brawn è un mago di strategie e conosce tutti i trucchi. Per intanto stamattina ho visto la scritta "Virgin" ai lati dell'abitacolo e il sito internet della Brawn GP è irraggiungibile per troppi accessi contemporanei..... :mrgreen:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

questo dimostra che il motore mercedes è molto competitivo, quindi non sono del tutto convito che Gino non possa arrivare fino in fondo e prendere la coppa del primo assoluto.
anche se rimango del parere che Massa sia molto competitivo. ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Cmq, io seguendo un mio ragionamento di logica, penso che la corte d'appello dichiarerà regolari i diffusori in questione, magari puntandosi il dito contro per le lacune effettivamente presenti nel regolamento che hanno portato ad una migliore interpretazione dello stesso le scuderie in questione. :scratch:
Confermando così i nuovi rapporti di forza fra le scuderie e nello stesso tempo fare la felicità di Bernie Ecclestone che sta vedendo il suo giocattolino di interesse per tutto il mondo! ;-)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Tonigno307 ha scritto:Cmq, io seguendo un mio ragionamento di logica, penso che la corte d'appello dichiarerà regolari i diffusori in questione, magari puntandosi il dito contro per le lacune effettivamente presenti nel regolamento che hanno portato ad una migliore interpretazione dello stesso le scuderie in questione. :scratch:
Confermando così i nuovi rapporti di forza fra le scuderie e nello stesso tempo fare la felicità di Bernie Ecclestone che sta vedendo il suo giocattolino di interesse per tutto il mondo! ;-)
perchè no! potrebbe essere toni! :scratch:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma sono stati pubblicati i carichi di benzina?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:shock: :shock: Avete sentito il telegiornale?? :?
Ora la Williams ha aperto un reclamo contro la Ferrari e la Red Bull ma,ancora non si sà perchè :? :?
Mentre la Toyota è stata squalificata dalle prove perchè l'alettone posteriore non era in regola perchè fletteva e non era rigido!Potranno partecipare alla gara solo se avranno un'alettone rigido :mad: :shock:
-(ECCOLA)-

Torna a “Peugeot Sport”