qualcuno per caso ha sbattuto un po' la testa?

Il problema non era la testa, ma lo stomaco!pierix27 ha scritto:ciao, non capisco molto il francese ma sembrava che il tizio cercava di spiegarvi la posizione da tenere in auto durante le giravolte perchè poi lui l'avrebbe azionato in meccanismo per girare?![]()
qualcuno per caso ha sbattuto un po' la testa?
Ci sarebbe piaciuto, ma abbiamo rincorso i corridoi in lungo e in largo, prima di affrontare la prova e il gruppo si era volatilizzato.lupus.c ha scritto:Io volevo però vedere l'espressione dei nostri volontari all'uscita del cappottamento![]()
eh beh! ci mancherebbe pure già ci hanno spaccato il portafogli poi pure la testa!Pitopito ha scritto:Ci sarebbe piaciuto, ma abbiamo rincorso i corridoi in lungo e in largo, prima di affrontare la prova e il gruppo si era volatilizzato.lupus.c ha scritto:Io volevo però vedere l'espressione dei nostri volontari all'uscita del cappottamento![]()
Durante era invece impossibile tentare di tenere la macchina fotografica senza spaccarla o rompersi la faccia.
Dopo.... è chi ci capiva più nulla?
No, ci mancherebbe... li hanno costretti pistola in pugno, ovviamente... che domande sono...pierix27 ha scritto:eh beh! ci mancherebbe pure già ci hanno spaccato il portafogli poi pure la testa!![]()
ma vi hanno costretto a salire su quell'auto oppure siete andati di vostra spontanea volontà, tanto per digerire meglio?![]()
lo immaginavo, se no chi si sarebbe mai sottoposto a quella dannata tortura.Squalo ha scritto:No, ci mancherebbe... li hanno costretti pistola in pugno, ovviamente... che domande sono...pierix27 ha scritto:eh beh! ci mancherebbe pure già ci hanno spaccato il portafogli poi pure la testa!![]()
ma vi hanno costretto a salire su quell'auto oppure siete andati di vostra spontanea volontà, tanto per digerire meglio?![]()
Squalo ha scritto:No, ci mancherebbe... li hanno costretti pistola in pugno, ovviamente... che domande sono...pierix27 ha scritto:eh beh! ci mancherebbe pure già ci hanno spaccato il portafogli poi pure la testa!![]()
Siamo dei grandi, non c'è dubbio!!!!Pitopito ha scritto:Ho notato che se confrontate la foto della 3008 scattata da Jupeugeot:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60#p326607" onclick="window.open(this.href);return false;
...con le nostre riprese del Motorshow 2008, praticamente il nostro fido caporedattore aveva già tra le mani una 3008 truccata da prototipo ibrido.![]()
Per i dettagli cliccate sulla foto.
(Siamo troppo avanti....)
Non solo il caporedattore... TUTTA la mitica troupe di Passione Peugeot!Pitopito ha scritto:Ho notato che se confrontate la foto della 3008 scattata da Jupeugeot:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60#p326607" onclick="window.open(this.href);return false;
...con le nostre riprese del Motorshow 2008, praticamente il nostro fido caporedattore aveva già tra le mani una 3008 truccata da prototipo ibrido.![]()
Per i dettagli cliccate sulla foto.
(Siamo troppo avanti....)