PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Restyling 207...

Messaggio da Flea »

dolce_87 ha scritto:Sinceramente nn è che m piace molto qst paraurte restyling, 100 volte meglio la nostra, poi dv sn allogiati i faretti m sembra un opel corsa..... :scratch: :thumbdown:
;-) ;-) ;-) ;-) :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

wolf1972
Peugeottista novello

Messaggio da wolf1972 »

credo sia soltanto un restyling della vecchia 206 !!
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Non è un intervento disprezzabile.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ragazzi ecco spiegata l'esistenza di questo tipo di 207...

questo scritto è 1 tralcio di questo documento PDF...
GENEVE_0903Infopresse.pdf
Un’offerta di mobilità globale e sostenibile
Questa nuova edizione del Salone di Ginevra è per Peugeot l’occasione di presentare e di
dimostrare la sua volontà di essere protagonista responsabile della mobilità globale
e sostenibile, abbinando un basso impatto ecologico, una sicurezza di alto livello e un’offerta
competitiva nelle due, tre, quattro ruote (cicli, scooter, vetture).
Proporre a ciascuno una soluzione di mobilità tenendo sotto controllo le emissioni di CO2
e i consumi: questo è uno degli obiettivi del Marchio simboleggiati dal logo “Blue Lion”.
Questa posizione trova la sua espressione concreta nella ricerca e nell’adozione di soluzioni
tecniche pertinenti e rispettose dell’ambiente. Peugeot è oggi leader europeo incontrastato
dei veicoli a bassi consumi e a basse emissioni di CO2.

1 veicolo nuovo su 6 venduti in Europa con emissioni inferiori a 120 g di CO2/km è Peugeot.
Questa prestazione è illustrata sullo stand da: una 207 1,6 l HDi FAP, 66 kW/90 CV che propone
un pacchetto tecnico particolarmente prestazionale (aerodinamica specifi ca, taratura del motore
ottimizzata) che gli permetterà prossimamente di ridurre le emissioni a 99 g/km di CO2;
dalla
nuova 107 che propone sin d’ora emissioni di 106 g/km di CO2; dalla 407 1,6 l HDi FAP,
80 kW/110 CV che limita le emissioni a soli 129 g/km di CO2, che sarà commercializzata
a breve.

;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

TOSCANO45
Peugeottista curioso

Messaggio da TOSCANO45 »

in effetti la notizia del restyling sulle nuove auto in arrivo su Quattroruote non compare piu .

bibbibbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bibbibbo »

TOSCANO45 ha scritto:in effetti la notizia del restyling sulle nuove auto in arrivo su Quattroruote non compare piu .
Ciao a tutti. Ho chiesto personalmente ad un ispettore commerciale della Peugeot se è previsto un restyling della Peugeot 207 ( dato che ho ordinato la 207 eco gpl un mese fa...) e la risposta è stata negativa. Per il momento Peugeot non prevede modifiche sulla 207. :)
Peugeot 207 1.4 ecogpl 5 porte 75 cv 8 v grigio metallizzato (aprile 2009)

markio
Peugeottista novello

Messaggio da markio »

Il restyling della 207 sarà una rovina del valore delle nostre 207!!!! :mad: :mad: :mad:
Speriamo che non esca nessun restyling...... Almeno per un paio di anni!!!!!!
207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;

N° TESSERA: 275

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

mi spiace deludervi...ma sta per arrivare! :oops: ;-)

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

markio ha scritto:Il restyling della 207 sarà una rovina del valore delle nostre 207!!!! :mad: :mad: :mad:
la rovina è cambiare l'auto frequentemente. Liberiamoci da queste schiavitù. Teniamocele strette finchè durano. E' l'unico modo per non subire il deprezzamento scandaloso imposto dalle case, da uno schizofrenico ecologismo di bassa lega (nessuno vuole spiegare quanto s'inquina a produrre un'auto nuova in più rispetto al normale uso di un eruo3-4).
La mia, prescindendo da restyling più o meno imminenti, ha già perso uno sproposito. Amen Basta stare al di fuori di questa spirale perversa.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

FeNi ha scritto:
markio ha scritto:Il restyling della 207 sarà una rovina del valore delle nostre 207!!!! :mad: :mad: :mad:
la rovina è cambiare l'auto frequentemente. Liberiamoci da queste schiavitù. Teniamocele strette finchè durano. E' l'unico modo per non subire il deprezzamento scandaloso imposto dalle case, da uno schizofrenico ecologismo di bassa lega (nessuno vuole spiegare quanto s'inquina a produrre un'auto nuova in più rispetto al normale uso di un eruo3-4).
La mia, prescindendo da restyling più o meno imminenti, ha già perso uno sproposito. Amen Basta stare al di fuori di questa spirale perversa.
quoto! ;-)

markio
Peugeottista novello

Messaggio da markio »

FeNi ha scritto:

.....nel passare del tempo la vettura è soggetta a usura e guasti a catena.......
che ti costringono a cambiare vettura....
preferisco spendere soldi su un veicolo nuovo....... anzichè in riparazioni!!!!!! 8) 8) 8)
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

nei prodotti industriali, come l'auto, rimane , purtroppo la cosiddetta curva a vasca da bagno. sull asse X trovi il tempo. sull asse Y vedi la percentuale di guasti. Da nuova, l'auto non è esente da guasti come da vecchia. Certo , da nuova, interviene la garanzia. Questa tutela, la paghi a carissimo prezzo, acquistando l'auto. :) :)
ognuno fa i suoi conti. Se vendessi la mia, farei un regalo al concessionario e a chi la compera....
L' auto precedente (completamente diversa) l'ho venduta in ottime condizioni dopo 7 anni.
Ultima modifica di FeNi il 29/03/2009, 18:39, modificato 1 volta in totale.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

markio
Peugeottista novello

Messaggio da markio »

FeNi ha scritto:nei prodotti industriali, come l'auto, rimane , purtroppo la cosiddetta curva a vasca da bagno. sull asse X trovi il tempo. sull asse Y vedi la percentuale di guasti. Da nuova, l'auto non è esente da guasti come da vecchia. Certo , da nuova, interviene la garanzia. Questa tutela, la paghi a carissimo prezzo, insieme acquistando l'auto. :) :)
ognuno fa i suoi conti. Se vendessi la mia, farei un regalo al concessionario e a chi la compera....
L' auto precedente (completamente diversa) l'ho venduta in ottime condizioni dopo 7 anni.

Ovviamente c'è sempre il discorso di come la tratti.......
però, quando si devono affrontare spese per, frizione, ammortizzatori, dischi freno ecc.. ecc.. :hurted:
io mi scoraggio e tendo sempre a cambiare macchina!!! :) :) :)

bibbibbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bibbibbo »

Flea ha scritto:mi spiace deludervi...ma sta per arrivare! :oops: ;-)
Conosco da oltre 15 anni l'ispettore della Peugeot a cui ho chiesto dell'informazione riguardo il restyling della Peugeot 207: mi ha assicurato che non sono previsti restyling x la Peugeot 207 di cui sia a conoscenza. A questo punto se sono previste modifiche probabilmente non sono a breve termine tanto da non esserne informati nemmeno gli ispettori stessi.
Peugeot 207 1.4 ecogpl 5 porte 75 cv 8 v grigio metallizzato (aprile 2009)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bibbibbo ha scritto:
Flea ha scritto:mi spiace deludervi...ma sta per arrivare! :oops: ;-)
Conosco da oltre 15 anni l'ispettore della Peugeot a cui ho chiesto dell'informazione riguardo il restyling della Peugeot 207: mi ha assicurato che non sono previsti restyling x la Peugeot 207 di cui sia a conoscenza. A questo punto se sono previste modifiche probabilmente non sono a breve termine tanto da non esserne informati nemmeno gli ispettori stessi.
entro fine anno arriverà! stanne certo! ;-)

Torna a “207 - Generale”