dolce_87 ha scritto:Sinceramente nn è che m piace molto qst paraurte restyling, 100 volte meglio la nostra, poi dv sn allogiati i faretti m sembra un opel corsa.....![]()

dolce_87 ha scritto:Sinceramente nn è che m piace molto qst paraurte restyling, 100 volte meglio la nostra, poi dv sn allogiati i faretti m sembra un opel corsa.....![]()
Ciao a tutti. Ho chiesto personalmente ad un ispettore commerciale della Peugeot se è previsto un restyling della Peugeot 207 ( dato che ho ordinato la 207 eco gpl un mese fa...) e la risposta è stata negativa. Per il momento Peugeot non prevede modifiche sulla 207.TOSCANO45 ha scritto:in effetti la notizia del restyling sulle nuove auto in arrivo su Quattroruote non compare piu .
la rovina è cambiare l'auto frequentemente. Liberiamoci da queste schiavitù. Teniamocele strette finchè durano. E' l'unico modo per non subire il deprezzamento scandaloso imposto dalle case, da uno schizofrenico ecologismo di bassa lega (nessuno vuole spiegare quanto s'inquina a produrre un'auto nuova in più rispetto al normale uso di un eruo3-4).markio ha scritto:Il restyling della 207 sarà una rovina del valore delle nostre 207!!!!![]()
![]()
![]()
Speriamo che non esca nessun restyling...... Almeno per un paio di anni!!!!!!
quoto!FeNi ha scritto:la rovina è cambiare l'auto frequentemente. Liberiamoci da queste schiavitù. Teniamocele strette finchè durano. E' l'unico modo per non subire il deprezzamento scandaloso imposto dalle case, da uno schizofrenico ecologismo di bassa lega (nessuno vuole spiegare quanto s'inquina a produrre un'auto nuova in più rispetto al normale uso di un eruo3-4).markio ha scritto:Il restyling della 207 sarà una rovina del valore delle nostre 207!!!!![]()
![]()
![]()
La mia, prescindendo da restyling più o meno imminenti, ha già perso uno sproposito. Amen Basta stare al di fuori di questa spirale perversa.
FeNi ha scritto:la rovina è cambiare l'auto frequentemente. Liberiamoci da queste schiavitù. Teniamocele strette finchè durano. E' l'unico modo per non subire il deprezzamento scandaloso imposto dalle case, da uno schizofrenico ecologismo di bassa lega (nessuno vuole spiegare quanto s'inquina a produrre un'auto nuova in più rispetto al normale uso di un eruo3-4).markio ha scritto:Il restyling della 207 sarà una rovina del valore delle nostre 207!!!!![]()
![]()
![]()
La mia, prescindendo da restyling più o meno imminenti, ha già perso uno sproposito. Amen Basta stare al di fuori di questa spirale perversa.
FeNi ha scritto:nei prodotti industriali, come l'auto, rimane , purtroppo la cosiddetta curva a vasca da bagno. sull asse X trovi il tempo. sull asse Y vedi la percentuale di guasti. Da nuova, l'auto non è esente da guasti come da vecchia. Certo , da nuova, interviene la garanzia. Questa tutela, la paghi a carissimo prezzo, insieme acquistando l'auto.![]()
ognuno fa i suoi conti. Se vendessi la mia, farei un regalo al concessionario e a chi la compera....
L' auto precedente (completamente diversa) l'ho venduta in ottime condizioni dopo 7 anni.
Conosco da oltre 15 anni l'ispettore della Peugeot a cui ho chiesto dell'informazione riguardo il restyling della Peugeot 207: mi ha assicurato che non sono previsti restyling x la Peugeot 207 di cui sia a conoscenza. A questo punto se sono previste modifiche probabilmente non sono a breve termine tanto da non esserne informati nemmeno gli ispettori stessi.Flea ha scritto:mi spiace deludervi...ma sta per arrivare!![]()
entro fine anno arriverà! stanne certo!bibbibbo ha scritto:Conosco da oltre 15 anni l'ispettore della Peugeot a cui ho chiesto dell'informazione riguardo il restyling della Peugeot 207: mi ha assicurato che non sono previsti restyling x la Peugeot 207 di cui sia a conoscenza. A questo punto se sono previste modifiche probabilmente non sono a breve termine tanto da non esserne informati nemmeno gli ispettori stessi.Flea ha scritto:mi spiace deludervi...ma sta per arrivare!![]()