ciao mira sono nuovo in questo forum e possiedo da 3 mesi una 308 2.0 hdi feline.
ho già scaricato tutti i tuoi aggiornamenti,sia mira script v. 03.10 che rtx service v.01.02 e sto scaricando la versione 7.11 da eurovan, ma non sono riuscito a trovare niente sul montaggiodel cavetto usb sul mio rt-4.
sai dove posso documentarmi bene?
peugeot 308 feline - 2.0 hdi - grigio thorium - cerchi 18" - pack vision e urban - sistema rt4
io la macchina l'ho comprata da 3 mesi ma in realtà era un'aziendale di 10 mesi e 10.000 km.
penso di aver fatto un'ottimo affare, perchè per ora ( ci ho fatto solo 2.000 km) è una bomba.
cmq la macchina è del 12/2007
peugeot 308 feline - 2.0 hdi - grigio thorium - cerchi 18" - pack vision e urban - sistema rt4
ciao a tutti siccome mi si e' cancellato il service.dat nessuno avrebbe file originale da darmi o dove posso scaricarlo . non riesco piu' a modificare numero d'emergenza pur avendo usato programma rtservice stewollj@alice.it
mira308sw, ciao mi puoi spiegare pasco passo cosa devo inserire nel service.dat l programma rtxservice che non riesco a togliere messaggio che numero sos non e' attivo ? grazie tante
Grande Mira,
A quando le tue mitiche applicazioni per il
Wip Com 3D?
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale