più in la le sostituisco con delle migliori, magari in estate e le scatto con 1 fotocamera buona e non col cellulare come queste!
bando alle ciance......

e per finire metto pure la vecchia impostazione radio usata il giorno in cui ho finito di montare tutto l'impianto.
gps + mp3 esterno...

adesso ho sistemato i cavetti che erano eccessivamente lunghi e ne esce 1 solo dal buco nel cruscotto, 1 jack tipo cuffie ma sia audio che video (originale nokia), praticamente quello che vedete montato nel cellulare in foto ma stavolta esce SOLO QUELLO!
ora ho acquistato un profilo cromato di 3mt, vorrei metterlo nella mascherina frontale, orizzontalmente,stile 407...
http://www.gotbroken.com/wp-content/upl ... t-view.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
credete che sia 1 buona idea? è fatto appositamente per lo spessore della mascherina, ma ho paura che col tempo venga via...e che poi rimanga l'adesivo interno attaccato alla mascherina...
non appena possibile aggiungo foto migliori, spero di non aver ecceduto, ma in fondo questo è il mio spazio no?!?
ps: COMMENTI, SUGGERIMENTI e qualsiasi cosa vi viene in menteeeeeeeee!