PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao ragazzi mi presento

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
fabry79
Peugeottista novello

Ciao ragazzi mi presento

Messaggio da fabry79 »

Ciao a tutti!!!Sono Fabrizio,29 anni di Monza,ex felice possessore di una 206 che poi è stata sostituita con una opel corsa 1.7 dti del 2002!!!Fino ad ora la mia piccola Cozzy(è il nome in codice della mia opel) di grossi problemi non ne ha avuti,ora però alla veneranda età di 7 anni e con ben 180000 km, mi sono deciso a sostituirla.
Ho conosciuto il vs forum x caso,cercavo in rete gli eventuali problemini che può avere la 308...cavoli,leggendo i post dei vari problemi sulla 308 sono rimasto a bocca aperta!!!!!!!! :shock:
Sabato ho fatto fare il preventivo per l'auto che vorrei, 308 Sw ciel allestimento feline,1600 hdi 110 cv....il prezzo non è male,solo che ora leggendo tutti problemi che ho letto un'pò mi è passata la voglia di prenderla....mi rivolgo a tutti i 308isti , please datemi un consiglio su cosa fare....sono un'pò perplesso!!!!

Un saluto a tutti.

Fabry79
308 feline ciel sw - 1.6 hdi fap 110 cv

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Ciao ragazzi mi presento

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto Fabrizio! :applause: ... qui troverai tutte le informazioni che vorrai, basta cercare e leggere! ;-)
... io sono un 307ista, ma leggo quasi tutti gli argomenti e mi sembra che i problemi della 308 non siano poi così tanti e così gravi, ma naturalmente la sentenza finale spetta a te!
Ciao e buona lettura! :thumbright:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao Fabrizio e benvenuto...per le questioni sulle piccole magagne della 308 lascio ai diretti interessati, intanto ti invito a continuare la navigazione sul nostro forum, con la speranza che in futuro ci farai sapere che ti sei deciso per l'acquisto della 308 SW :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Vedrai che presto avrai tutte le risposte dagli amici 308isti. Però ti faccio anche una considerazione: molto spesso si va a vedere i forum per cercare informazioni sulla prossima auto o per parlare dei problemi che si ha con quella attuale, difficilmente all'inizio si dice che si è super entusiasti della macchina. Per cui spesso e volentieri troverai più topic che parlano di problemi rispetto a quelli che dicono che va tutto bene. Dopo tutto se uno ha la macchina che gli va bene lo dice una volta sola.... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

benvenuto Fabry 79. :applause:
non so che dirti! se tu mi arrivi già perplesso! :neutral:
posso dirti solo che prima di tutto devi essere convinto perchè al mondo d'oggi ce ne bisogno visto che è sempre piu' difficile. :)
è scontato dirti che le auto posso come non possono avere problemi in generale, percio' segui il tuo istinto e vedrai che non ne rimarrai deluso!
poi se puoi anche se non sei credente affidati a qualche santo che porta sempre bene. :thumbright: :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “Presentazione alla Community”