PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi presento pure io

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
samantha
Peugeottista appassionato

mi presento pure io

Messaggio da samantha »

ciao a tutti sono nuova, mi presento qui anche se già ho aperto degli argomenti.
Ora vorrei capire come si fa ad aggiungere le foto della mia leonessa e metterla come avat senza dover caricarle in sito hosting di immagini, sempre che si possa fare!
Attendo quindi istruzioni perchè io non ci sono riuscita, non trovo i tasti giusti a quanto pare

grazie e buona domenica a tutti :)
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009
Immagine Immagine Immagine Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: mi presento pure io

Messaggio da lukebs »

per mettere le foto della tua leona, apri un nuovo topic nella sezione "le nostre leonesse" e poi dopo aver scritto la presentazione, devi caricare le foto con il tasto "invia allegato" che si trova sotto la finestra dei messaggi...la procedura è molto semplice, sicuramente più facile da farsi che da spiegarsi ;-)

per l'avatar invece, la foto che vuoi inserire la devi ridimensionare con un formato e una dimensione adatta, quando ci provi ti dirà anche li le giuste info ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

samantha

Messaggio da samantha »

ciao grazie per risposta cmq per avatar ho provato a ridurne una a 80 x80 pxl ma non la prende.

Per il resto ci sono andata ma non ho trovato il tasto "invia allegato" :oops: non sò che dire eheheheh :( aiutoo!!! :o

ahh poi mi piacerebbe magari aggiungere firma con le foto della mia bella leonessa!
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Il tasto che ti diceva lukebs è questo: ;-)
Immagine.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

samantha

Messaggio da samantha »

grazie ora guardo

samantha

Messaggio da samantha »

bene scusate l'assenza e il ritardo nel rispondere ma finalmente ci sono riuscita a mettere la foto almeno una, ora vorrei metterne di più per tutta la riga ma mi da errore bhò, prima o poi riuscirò a fare pure questo ciao buona giornata

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Puoi chiedere delucidazioni a dolce_87, l'ha fatto nella sua firma! ;-)

samantha

Messaggio da samantha »

ok ineffetti è lui che mi ha aiutato per questa solo non volevo rompere ancora :)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Nn m rompi affatto, tranquilla......X mettere le foto in firma nn dv assolutamente fare invia allegato mha bensi andando su pannello di controllo utente - profilo - modifica firma e mettere l'indirizzo Url che copierai facendo tasto destro del mouse - proprietà t si aprirà la finestra e copi e incolli tra [img]QUI[/img]....
Spero di essere stato chiaro, se csi non fosse o nn c riusciresti basta chiedere tranquillamente...... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

samantha

Messaggio da samantha »

ciao dolce si grazie, cmq come vedi una sono riuscita a metterla solo che non capisco perchè se provo a mettere di fila altri link mi da errore , probabilmente sbaglio qualche cosa.
ciao buona giornata

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Samantha e ben arrivata anche da parte mia. :drunken: :applause:
Non preoccuparti se ancora non riesci a fare tutto e subito, col tempo, sicuramente ci riuscirai.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

samantha ha scritto:ciao dolce si grazie, cmq come vedi una sono riuscita a metterla solo che non capisco perchè se provo a mettere di fila altri link mi da errore , probabilmente sbaglio qualche cosa.
ciao buona giornata
Prova a lasciare qualche spazietto tra un link e un altro..... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

samantha

Messaggio da samantha »

eccomi ok ci proverò buona giornata

Torna a “Presentazione alla Community”