PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio acquisto peugeot
Re: Consiglio acquisto peugeot
allora mi correggo..è in linea con tutte le altre vetture di pari potenza: secondo me fiacche 

207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista curioso
salve ragazzi,
alcuno gia mi conoscono in altri topic..sono sempre su "domande svariate sulla 207 16 v vti 95.."
io l ho pagata 10.700 €
nero metallizzato,esp di serie, 6 arbag,fendinebbia, specchietti in tinta, specc riscaldati, stereo a aprte alpine, casse dietro avanti con twitee anche dietro, poi che cè ancora...basta per il resto le altre cose son tutte di serie...
penso sia buono no?
ciao
alcuno gia mi conoscono in altri topic..sono sempre su "domande svariate sulla 207 16 v vti 95.."
io l ho pagata 10.700 €
nero metallizzato,esp di serie, 6 arbag,fendinebbia, specchietti in tinta, specc riscaldati, stereo a aprte alpine, casse dietro avanti con twitee anche dietro, poi che cè ancora...basta per il resto le altre cose son tutte di serie...
penso sia buono no?
ciao
Nuova 207 1.4 16V Vti 95CV - By Leoncino77
Ragazzi, è fatta l'ho ordinata oggi pomeriggio!!
207 Energy sport 1.4 Hdi 70cv 5p nero ossidiana + ruota di scorta + antifurto = 12.800.00 eurini.
Prevista consegna, prima settimana di maggio!
Posterò ovviamente le foto nell'apposita sezione appena andrò a ritirarla.

207 Energy sport 1.4 Hdi 70cv 5p nero ossidiana + ruota di scorta + antifurto = 12.800.00 eurini.
Prevista consegna, prima settimana di maggio!
Posterò ovviamente le foto nell'apposita sezione appena andrò a ritirarla.

Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDI 70cv 5p Nero Ossidiana
-
- Peugeottista appassionato
ciao, bravo hai fatto bene
io ce l'ho come te, ma ehm ehm a benzina e gpl...................
l'ho pagata 12.300 e senza antifurto nè altri regali
goditela quando arriva, è una delizia guidarla, anche se nn ha tanti cavalli!!!!!!

l'ho pagata 12.300 e senza antifurto nè altri regali

goditela quando arriva, è una delizia guidarla, anche se nn ha tanti cavalli!!!!!!

Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
notteluna ha scritto:ciao, bravo hai fatto bene![]()
l'ho pagata 12.300 e senza antifurto nè altri regali![]()
goditela quando arriva, è una delizia guidarla, anche se nn ha tanti cavalli!!!!!!![]()
![]()
Grazie! Come prezzo non mi posso certo lamentare visto che ho girato parecchi concessionari, ora devo aspettare solo che passi il prossimo lunghissimo mese

A presto

Dopo la bellezza di 122 giorni è finalmente arrivata la mia auto
Il navigatore Geosat Phone Tv 6 però mi arriverà in seguito, così mi ha detto la concessionaria perchè avendo sottoscritto il contratto il 30 Marzo sono rientrato nell'offerta.
Ora non mi resta che iniziare a guidare la 207 che al primo impatto mi ha fatto una buonissima impressione sia come comfort sia nello stile di guida.
A presto per le foto!

Il navigatore Geosat Phone Tv 6 però mi arriverà in seguito, così mi ha detto la concessionaria perchè avendo sottoscritto il contratto il 30 Marzo sono rientrato nell'offerta.
Ora non mi resta che iniziare a guidare la 207 che al primo impatto mi ha fatto una buonissima impressione sia come comfort sia nello stile di guida.
A presto per le foto!