Allora eccomi a casa, dopo un pomeriggio intenso e si, adesso posso dirlo, l'ho ritirata, la mia 207 rc gt (senza la i)

Macchina bagnata macchina fortunata, per me è sempre stato cosi, le macchine ritirate sotto la pioggia sono sempre riuscite bene. E la stupenda 207 ha voluto ricadere nella casistica delle auto bagnate.
Niente di particolare, ma anche con quasi 1.000.000 di km alle spalle, una certa emozione nel saltare sopra un nuovo gioiello, l'ho ancora provata. Ho riprovato anche il leggero senso di imbranataggine e paura nel portare in mezzo al traffico una macchina nuova di zecca.
Devo però ammettere che il mio "rispetto" è durato poco, nel giro di mezz'ora ero gia li a penare per non schiacciare il maledetto acceleratore e, ammetto anche, che non ci sono riuscito del tutto, sebbene mi sia moolto limitato.
Il fondo viscido mi ha permesso di saggiare le "moderne diavolerie" elettroniche in dotazione alle macchine di oggi, rispetto alle quali sono proprio un neofita.
Le poche foto che ho fatto non sono un granchè ma ne metto ugualmente un paio, titolo "la prima notte nel box, dopo la pioggia"