ciao
Moderatore: Moderatori
allora guarda io per prima cosa sono andato dove ho preso la macchina e li mi hanno detto che non si poteva fare nulla e mi attaccavo al piffero, qualche tempo dopo sono andato ad un altro concessionario (pure mooooooolto più vicino casa) e senza farmi fiatare mi hanno fatto prendere appuntamento per verificare e dopo la verifica hanno cambiato il sedile ....g91 ha scritto:ciao a tutti per un momento mi sono spaventato nel collegamento del sito ma questa e un'altra storia,torniamo a noi,ieri ho portato l'auto in coce per vedere il cedimento sedile lato guida,risultato il capo officina visiona scrupolosamente i sedili anteriori confrontandoli e senza darmi molta sodisfazione ammete che il sedile lato guida si e smollato rispetto a quello passegero anteriore,pero' deve chiedere alla peugeot se lo passa in garanzia,perche' la peugeot sui cuscini pare non ne risponda mi fara sapere,il mio disappunto e arrivato alle stelle,cosa che si dovrebbero vergognare comunque aspetto il responso ufficiale,voi che ne pensate ciao
per esperienza personale e per quanto si legge su questo forum, l'assisenza post vendita lascia mooolto a desiderare.g91 ha scritto:aspettero ancora qualche giorno in attesa di una loro chiamata,dopo di che faro partire una bella protesta alla peugeot italia per quanto valga e per finire se mi e consentito fare il nome e cognome di questa bella concessionaria che dopo la vendita si permette di trattare i clienti a pesci in faccia
Ciao, ho il tuo stesso identico problema, nel senso che l'imbottitura non mi pare schiacciata, ma il molleggio/rete, cui tu ti riferisci (che è fatto con delle cinghie di plastica/nylon) non lo sostiene più, mi sento sprofondare, e quando ho guardato sotto al sedile ho notato come lo stesso non rimanga aderente al cuscino, ma in posizione di riposo sia come "stanco" e deformato verso il pianale (mentre l'imbottitura no)...g91 ha scritto:ciao a tuti oggi in attesa che mi chiami la conce cosa a cui non credo,ho dato una occhiata sotto il sedile,e ho notato che esiste una rete come i materassi tradizionali per sostenere l'imbottitura,pare che si sia deformata la parte in plastica,quindi l'inbottitura non e piu sostenuta come dovrebbe,oggi ho visto sul server peugeot le parti sedile guida e danno questo sostenio imbottitura come ricambio codice 0000884665 costo 30.27 euro,sono sicuro al 90% che questo sia il problema,se me le fanno girare mi faccio io il lavoro e poi li sputano in peugeot italia![]()
![]()