PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Uhm... sarà oggi il giorno???

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Jo Pocket Rocket
Peugeottista curioso

Uhm... sarà oggi il giorno???

Messaggio da Jo Pocket Rocket »

Intanto ciao a tutti... :D
E' già da tempo che leggo il Forum, ma mi ero ripromesso di iniziare a "rendermi visibile" solo dopo essere entrato in possesso della mia nuova Station Xt 1,6... d'altronde parrebbe che oggi debba essere il giorno della consegna, quindi in teoria sto solo anticipando di qualche ora...
Mah... speriamo... :roll:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bene bene, un'altro adepto alla setta :D Bhe, benvenuto tra noi adoratori di 307, speriamo che ti possa mettere al volante della tua belva in brevissimo tempo, e appena arriva ovviamente, falle un bel servizio fotografico....ciao :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Jo Pocket Rocket
Peugeottista curioso

Grazie per il benvenuto Kennet! :D

Devo confessare, però, che io non sono affatto un fanatico del tuning, della customizzazione o altro... in effetti vado tutti i giorni a lavorare in autobus e la macchina la uso solo nelle serate feriali per andare in studio di registrazione e nei weekend... con la mia esausta AX (immatricolata nel Marzo 1993) ho da poco totalizzato i 60000 km... :oops:

Però farò in modo che la vediate dopo che ci avrò attaccato un paio di adesivi vintage STP... 8)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Benvenuto fra noi, Jo Pocket Rocket!!!! Un altro domatore è fra noi!!! Mi raccomando, come ce l'hai sotto mano scatta tutte le foto che puoi e faccela vedere!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Jo Pocket Rocket
Peugeottista curioso

:shock: Mi ha appena chiamato il concessionario.
IL giorno E' oggi... :oops:

Pauuuuraaaa.... :?

Pensatemi tutti alle 17.30.... :wink:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Jo Pocket Rocket ha scritto:Grazie per il benvenuto Kennet! :D

Devo confessare, però, che io non sono affatto un fanatico del tuning, della customizzazione o altro... in effetti vado tutti i giorni a lavorare in autobus e la macchina la uso solo nelle serate feriali per andare in studio di registrazione e nei weekend... con la mia esausta AX (immatricolata nel Marzo 1993) ho da poco totalizzato i 60000 km... :oops:

Però farò in modo che la vediate dopo che ci avrò attaccato un paio di adesivi vintage STP... 8)
Bhe solo una parte di noi è dedito al tuning, tranquillo..se dai un'occhio alla sezione "le nostre leonesse" ti accorgerai che sono poche le auto tunizzate in modo estremo...questo è un club di amanti della 307, non di tuning! Poi ci sono alcuni che mettono mano alla leonessa in modo deciso, ognuno la ama a suo modo... :lol: io per esempio non ho mai tunizzato seriamente la mia auto, però lo spoilerino, l'antennina e i battitacco li ho messi, giusto per dargli quel tocco in più...anche al raduno erano più le 307 "normali" che quelle diciamo "modificate" via, però ti ripeto, al di la di uno spoilerino, un'assetto li e un cerchio da 17 la, la maggioranza erano 307 normalissime... :wink:

PS: anche io come te uso i mezzi pubblici per andare a lavorare, in realtà sono un ciclista accanito, ma l'ultima partita di calcetto un paio di mesi fa mi è stata fatale, mi sono strappato..cosi niente bici, ma solo autobus e tram... :cry: la leonessa la tiro fuori solo il week and :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Jo Pocket Rocket
Peugeottista curioso

Beh, io la prima cosa che ho cercato sono gli adesivi vintage STP... si è un po' perso il gusto dell'adesivo sulla macchina in questi ultimi anni e (senza esagerazioni) trovo che sia un peccato.
Poi ho anche fatto fare dei Bumper Stickers (che però io metterò - ahimè - nel posto dove vedo che tutti mettono l'adesivo del club...) del mio gruppo con lo stesso slogan di un vecchio adesivo degli Aerosmith degli anni'70...
Insomma, un minimo di "carattere" intendo darglielo anch'io... 8)

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Salve Jo

Messaggio da Camomillina1981 »

Heilà benvenuto Jo! (parto già in maniera confidenziale :wink: )

Oltre alle foto di rito io ho un altra piccola richiesta.....di quale bellissima leonessa stai per entrare in possesso?? (Allestimento, colore, optional.ertc..etc..) :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Jo Pocket Rocket
Peugeottista curioso

Arrivata! :lol:
Per rispondere a Camomillina, è una 307 station grigio alluminio 1,6 benzina, con antifurto volumetrico e perimetrale originale.
Unica cosa "fuori ordinanza" al momento è l'adesivo della Harley Davidson a sinistra della targa posteriore, stemma bianco e nero su sfondo alluminio.
:roll:

Torna a “Presentazione alla Community”