E' già da tempo ke vi seguo e condivido silenziosamente le vostre gioie e dolori. Da oggi ho pensato di partecipare attivamente alle discussioni del forum, soprattutto per rendervi partecipi della mia felicità:
E' arrivataaaaa!

Ieri sera era lì che faceva capolino nella vetrina del conce.
Sono entrato e... non stavo più nella pelle, non volevo più scendere, era davvero bella come l'avevo desiderata.
Preso dall'euforia non mi sono accorto subito di un particolare, che invece ho notato quasi immediatamente tornando alla lucidità:
Premetto che la mia leonessa è una 1.6 HDi 16V Station XS. Tra gli optional ho ordinato il pack ergonomia, che nelle versioni XS comprende il pack spazio... ma il pack spazio... non c'è!

Manca il bracciolo posteriore centrale, mancano i cassetti sotto i sedili e... ma quale sarebbe la presa accessori posteriore? Quella con l'alimentazione 12V?
Il mio conce mi ha detto che si era accorto anch'egli della situaizone, mi rif che probabilmente nel frattempo hanno modificato le tipologie di allestimento...

Che ne pensate? Qualcuno i voi saprebbe darmi un suggerimento o una spiegazione?
... mi verrebbe da dire: cominciamo bene!