PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto con computer di bordo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Jennyxxx
Peugeottista curioso

Aiuto con computer di bordo

Messaggio da Jennyxxx »

Ciao a tutti
Io ho da poco di secondo mano un 307 cabrio 2.0 full optional
Per quello che ho letto nel manuale online della Peugeot dovrei riuscire a impostare il park control - fanali automatici - tergi automatici tramite il Computer di Bordo - CONFIGURAZIONI ..
Io non trovo assolutamente nulla che mi dia queste opzioni - e a me nulla funziona - nemmeno il park control.

Il loro manuale è in francese:
Menu «Configuration»
Définir les paramètres du véhicule
Il vous permet d’activer ou de neutraliser certains éléments de conduite et de confort :
- essuie-vitre couplé à la marche arrière,
- allumage automatique des feux,
- éclairage d’accompagnement et durée,
- aide au stationnement.

Nel mio libricino nell'auto non mi da indicazioni del genere ...
Qualcuno sa come posso fare o è obligatorio portarla al concessionario Peugeot ??
Ci dovrà essere pure le opzioni da qualche parte :?

Grazie in anticipo

Jenny

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto con computer di bordo

Messaggio da lupus.c »

Ciao e benvenuta nel nostro forum :applause:
Per quanto riguarda le configurazioni,dovresti farci sapere meglio che tipo di stereo hai(se con monitor a colori,monocromatico,con navigatore,ecc ecc) oppure,puoi scaricarti/visionare il manuale in Italiano QUI :thumbleft:
:salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Jennyxxx
Peugeottista curioso

Messaggio da Jennyxxx »

Ciao Lupus e grazie del benvenuto!
La mia auto è del Maggio 2005

DESCRIZIONE AUTO:
PEUGEOT 307 2.0 16V COUPE CABRIO + PELLE + NAVI + GSM +
CLIMA + ESP + PC + 6XCD + CERCHI + SED. RISC. + PDC +
Sistema audio e navigazione
Lettore / caricatore CD
Interni/Comfort
Aria condizionata,
Climatizzatore,
Chiusura Centralizzata,
Sedili in pelle,
Sedili riscaldati,

Vetri Elettrici,
Sensori Parcheggio,
Servosterzo,
Tettuccio Apribile

Io ho il display a colori DT con navigatore (infatti + uguale a quello sul sito che mi hai gentilmente linkato - 307 - CC - Display multifunzione - Display a colori DT.) + caricatore CD
Io però in Configurazioni non ho opzioni per i parametri veicolo - ho solo configurazioni utilizzatore ..

Grazie mille e buona domenica !

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:scratch: Sai per caso a che anno è aggiornato il software?
Per vedere la versione e l'anno,tieni premuto per qualche secondo il tasto "Menù" e ti usciranno tutte le info in merito ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

daniel
Peugeottista curioso

Messaggio da daniel »

lupus.c ha scritto:Ciao e benvenuta nel nostro forum :applause:
Per quanto riguarda le configurazioni,dovresti farci sapere meglio che tipo di stereo hai(se con monitor a colori,monocromatico,con navigatore,ecc ecc) oppure,puoi scaricarti/visionare il manuale in Italiano QUI :thumbleft:
:salute:
off topic

ma il sito con i pezzi di ricambio (con i rispettivi codici e prezzi) lo hanno chiuso al pubblico?? :shock: :mad:
Peugeot 307 HDi 1600 110cv giugno/2005
ex Peugeot 206 XS 1600 90cv gen/2000

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

daniel ha scritto: ma il sito con i pezzi di ricambio (con i rispettivi codici e prezzi) lo hanno chiuso al pubblico?? :shock: :mad:
Fai una ricerca usando l'aoopista funzione "Cerca" e la parola SERVICEBOX :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”