PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro:Gara Superdrift series a SALERNO 18/04

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
hobie82
Peugeottista fast&furious

Re: Incontro:Gara Superdrift series a SALERNO 18/04

Messaggio da hobie82 »

mando io un mp ai ragazzi...almeno non potranno dire che non hanno visto il topic :-w)
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Beh, io non sarò sicuro fino alle 14 di sabato 18. Questo è il problema, perchè sicuramente devo lavorare ma non so a che ora finisco. :?

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

we carlo, hobie82 mi ha mandato un mp riguardante l' evento.
per me non ci sono problemi spero che la mia ragazza sabato 18 gli metteranno il turno di mattina.
stamani sono andato a casa di aniello207 per fargli il tagliando (abita vicino casa mia) e gli ho detto dell' incontro.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

massy-77 ha scritto:we carlo, hobie82 mi ha mandato un mp riguardante l' evento.
per me non ci sono problemi spero che la mia ragazza sabato 18 gli metteranno il turno di mattina.
stamani sono andato a casa di aniello207 per fargli il tagliando (abita vicino casa mia) e gli ho detto dell' incontro.
:applause: \:D/ \:D/ Ottimo Massy :mrgreen: Speriamo di rivederci tutti insieme \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

hobie82

Messaggio da hobie82 »

il mio piccolo passaparola sta funzionando :lol: :lol: :lol: :lol: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bravo Stefano :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

hobie82 ha scritto:il mio piccolo passaparola sta funzionando :lol: :lol: :lol: :lol: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
cerca di contattare luckys85 che è un tuo paesano
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Tidus

Messaggio da Tidus »

hobie82 ha scritto:il mio piccolo passaparola sta funzionando :lol: :lol: :lol: :lol: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
le adesioni o gli incerti nn arrivano ancora però...su su voglio una 30ina di peugeot MINIMO!!!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

hobie82

Messaggio da hobie82 »

dai su che pian piano stiamo crescendo...forza ragazziiiiiiiiiii...diffondete un po la notizia forzaaaaaaaaa :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Devo dare atto a Hobie che sta facendo davvero un gran lavoro. Caspita Stefano, sei supereccitato! ma la notte dormi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Joèl.67 ha scritto:Devo dare atto a Hobie che sta facendo davvero un gran lavoro. Caspita Stefano, sei supereccitato! ma la notte dormi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E ormai ci ha preso gusto ai nostri incontri!!!e come dargli torto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

hobie82

Messaggio da hobie82 »

SMILE ha scritto:
Joèl.67 ha scritto:Devo dare atto a Hobie che sta facendo davvero un gran lavoro. Caspita Stefano, sei supereccitato! ma la notte dormi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E ormai ci ha preso gusto ai nostri incontri!!!e come dargli torto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: ehm...beh si ...è bello quando ci incontriamo tutti....approfitto di una cosa paola...ma...porti qualche dolcetto ? :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

hobie82 ha scritto:
SMILE ha scritto:
:oops: :oops: :oops: ehm...beh si ...è bello quando ci incontriamo tutti....approfitto di una cosa paola...ma...porti qualche dolcetto ? :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Non incominciate ad esagerare con le richieste..... [-X . Paola mi fai un dolce solo per mè ??? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

hobie82 ha scritto:
SMILE ha scritto:
Sarò noiosa...fissata....stufosa...scassaballs....ma io ormai vado in automatico....in ogni incontro ci sono dei dolci che mi seguono....x cui,vi tocca!!!!! :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Tidus

Messaggio da Tidus »

lo voglio anche iooooooooooooooo.......:D che ci porti??:D
Ultima modifica di Tidus il 05/04/2009, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Torna a “On the road - Incontri”