PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domanda finanziamento unique e assicurazione
domanda finanziamento unique e assicurazione
Ciao a tutti, nell'attesa
dell'arrivo della leoncina ordinata il 28 febbraio, mi stavo informando sul finanziamento che mi proposto il conc. UNIQUE per 5 anni, che comprende l'assicurazione incendio, furto, atti vandalici, sociopolitici ed eventi naturali. Parlando con dei miei colleghi che hanno Peugeut mi dicono che questa assicurazione vale solo per il primo anno
. Ho già visitato i post che riguardano l'argomento ma non ho trovato nulla su questo. Qualcuno sa dirmi se è per tutta la durata del finanziamento e se conviene? oppure mi faccio un'assicurazione telefonica? considerate che il taeg è superiore al 9 per cento.... Grazie!
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.
Re: domanda finanziamento unique e assicurazione
allora, l'assicurazione dura x tutta la durata del finanziamento. x quanto riguarda il risparmio ti posso dire che, confrontando il premio della mia assi, non ho indugiato neanche un attimo a fare l'unique. io però non ho una di quelle telefoniche, non mi hanno mai convinto e ho anche avuto un precedente poco edificante. magari però ti conviene, devi farti fare un preventivo comprendendo tutto quello che prevede l'unique e poi vedi tu. ciao 
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
Grazie. Ne ho approfittato e ho dato una sbirciatina.... complimenti bellissima, il bianco è il mio colore preferito infatti ho avute due ed il tetto panoramico poi
.
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.
come nn quotare con andre la copertura dura per tutta la durata dell finanziamento l ho fatto anche io sulla mia
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023