PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prodotti per pulire il cruscotto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Prodotti per pulire il cruscotto
Ciao ragazzi mi potete dire per cortesia, ke prodotti utilizzate per pulire il cruscotto, e le altre plastiche interne? Anke la marca grazie!! Ho comprato uno spray arexons effetto satinato! Ke ne dite? Lo posso utilizzare?
Grazie
Grazie
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Re: Prodotti per pulire il cruscotto
Panno in microfibra o pelle di daino innumiditi e niente altro 

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Swiffer (rubato a mia moglie....
) per la polvere, quindi panno in microfibra e poi una salvietta inumidita con liquido per cruscotti. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Quoto in pieno Nessuno!!!Nessuno ha scritto:Panno in microfibra o pelle di daino innumiditi e niente altro
Al massimo,quando proprio lo devo far brillare,uso il prodotto per gli interni della Meguiars oppure la spugnetta neutra che viene usata per pulire e lucidare le scarpe

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Anche io sono dell'idea di usare meno prodotti possibili per gli interni
però devo anche dire che l'Arexons effetto SATINATO è davvero forte
pulisce tutto in un attimo e lascia tutto opaco senza troppi luccichii!!
io ne son rimasto veramente contento!
ce n'ho ancora mezza bomboletta e di sicuro la finirò!
ciaooo

però devo anche dire che l'Arexons effetto SATINATO è davvero forte

pulisce tutto in un attimo e lascia tutto opaco senza troppi luccichii!!

io ne son rimasto veramente contento!
ce n'ho ancora mezza bomboletta e di sicuro la finirò!

ciaooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
io uso un prodtto della Rally se non vado errato che trovo ottimo perchè ha il filtro UV protetivo, quindi ottimo soprattuto d'estate.
http://www.mondocarshop.com/catalog/pro ... ts_id=3112" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mondocarshop.com/catalog/pro ... ts_id=3112" onclick="window.open(this.href);return false;
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
miglior cosa della pelle di daino umida non ce n'è 

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
- piuzo
- Peugeottista veterano
sono perfettamente daccordoGAGA ha scritto:miglior cosa della pelle di daino umida non ce n'è

Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
-
Scusate ma sono solo io che ho trovato difficoltoso pulire il cruscotto perché essendo fatto in questo materiale "ruvidoso" tende ad ogni passata a portar via un po' di materiale ai panni (sia daino che microfigra swiffer etc etc) e quindi non ottenendo l'effetto desiderato????????? 

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

- Francesco308
No, sharky, non sei il solo. Devon ancora trovare un panno che faccia al caso mio, o meglio, al cruscotto della 308.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
provate i panni salviette wizzy della arexons x i cruscotti. io li uso sono ottimi e non si spelucchiano sul nostro cruscotto.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
io non l'ho mai pulito e non c'è traccia di polvere per fortuna se ci fosse prenderei la mia arma segreta nel bagagliaio e in due minuti torna nuovo senza ungere nulla con prodotti vari. 

effetivamente ha ragione retzRetz ha scritto:la pelle di daino che lascia i pelucchi??
mi sa che è finta allora..
![]()

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
Gabriele
Gabriele
x esperienza ti consiglio un bel panno pelle bagnato x la prima mano e poi inumidito. nn usare nex prodotto xke il cruscotto nn ha una base liscia...ti rimangono degli aloni. io l'ho fatto una sola volta e dopo aver visto ke avevo kombinato volevo morire!!! ma x fortuna ho risolto lavandolo kon un panno pelle. alla fine 6 sicuro di rimanere inalterato il colore della plastica.
ciò vale anke x la protezione in plastica del paraurti anteriore....nn fargli mettere nex lucido...kon il sole dopo un po ti si makia tutto.
ciò vale anke x la protezione in plastica del paraurti anteriore....nn fargli mettere nex lucido...kon il sole dopo un po ti si makia tutto.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308