Probabilmente mi si è bruciato un anabbagliante.... prima cosa:
non dovrebbe segnalarlo il computer di bordo nei guasti? cavolo mi segnala anche se scendo di 0.1 di bar per la pressione delle gomme e non per i fari?
è possibile sostituirla manualmente da me o devo necessariamente portarla dal concessionario? (vengo dalla vecchia punto dove facevo tutto io, con i nuovi sistemi non lo so)
eventualmente la spesa?
grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Faro bruciato/ computer di bordo
-
- Peugeottista novello
Faro bruciato/ computer di bordo
Peugeot 207, 1.6 110 Cv F.A.P.
Vetri posteriori oscurati
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Re: Faro bruciato/ computer di bordo
Ciao,x quel che riguarda i fari credo che non vengono segnalati(le luci di posizione invece sì)poichè te ne accorgi quando un faro non va.io li cambio da me,non è troppo difficile.cerca di non toccare la parte in vetro della lampada semmai...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
-
- Peugeottista novello
ma devi svitare qualcosa dietro o è a incastro come le vecchie auto?
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
C'è una molla che lo tiene fermo nella sua sede,non devi svitare niente.fai attenzione a rimetterlo nella giusta posizione 

205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
-
- Peugeottista novello
io intendevo la plastica esterna... quella nera appena metti le mani...non la lampadina
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
c'è un tappo nero prima di arrivare alla lampada, niente di complicatocristianxc ha scritto:io intendevo la plastica esterna... quella nera appena metti le mani...non la lampadina
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
OT
... ma cristian, che ora è a Milano, le 7:00 di domattina, guarda l'ora del tuo post!
fine OT

-
- Peugeottista novello
ah forse ho capito....domani controllo...
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
se ce la fai meglio se la cambi te la lampadina altrimenti l'officina ti deruba ciaooo 

il compiuter di bordo segnala anche gli anabbaglianti se si spezza il sottile filo di tungsteno all'interno della lampadina.Nibert ha scritto:Ciao,x quel che riguarda i fari credo che non vengono segnalati(le luci di posizione invece sì)poichè te ne accorgi quando un faro non va.io li cambio da me,non è troppo difficile.cerca di non toccare la parte in vetro della lampada semmai...
A me si sono bruciate 3 lampadine anabbaglianti però a nessuna si è spezzato il filo. Lo stesso discorso riguarda anche gli abbaglianti

Peugeot 207 1.6 hdi 109 Cv XSI con Fap del 2007
ma questa funzione di segnalazione delle lampadine bruciate va su tutte le 207 o solo se si ha qualche pacchetto speciale???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Si è compreso anche nella versione base della 207, come del resto lo è in tutte le macchine nuoveLuca8714 ha scritto:ma questa funzione di segnalazione delle lampadine bruciate va su tutte le 207 o solo se si ha qualche pacchetto speciale???

Peugeot 207 1.6 hdi 109 Cv XSI con Fap del 2007