PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 SW con kit bluetooth e Garmin Zumo

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
fabio.visin
Peugeottista curioso

307 SW con kit bluetooth e Garmin Zumo

Messaggio da fabio.visin »

Salve a tutti,
mi sono appena registrato, ho sbirciato un po' alla ricerca di una possibile soluzione prima di scrivere.
Vorrei un consiglio da chi forse si è già trovato nella mia stessa situazione.
Ho appena acquistato un Garmin Zumo 500. Visto che ha il bluetooth e che sulla mia 307 ho messo il kit vivavoce bluetooth che utilizzo regolarmente con il cellulare ho provato a far dialogare il gps con il vivavoce sperando di sentire le indicazioni stradali direttamente tramite l'autoradio. L'abbinamento avviene perfettamente, i due dispositivi di vedono reciprocamente ma nel momento in cui dovrei sentire le indicazioni stradali tutto tace. Sul gps ho impostato che l'audio trasmetta l'mp3, il telefono e le indicazioni. Tutto tace.
Qualche suggerimento?

Grazie mille
Fabio

fabio.visin
Peugeottista curioso

Re: 307 SW con kit bluetooth e Garmin Zumo

Messaggio da fabio.visin »

Provo a riportare a galla questo mio problema tutt'ora irrisolto :(

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”